CALCIOMERCATO MILAN MIHAJLOVIC INZAGHI / GENOVA – Continua la girandola di voci che nel prossimo calciomercato estivo dovrebbe portare il Milan ad affidare la propria panchina ad un nuovo allenatore. I nome più chiacchierati sono quello del tecnico dell'Empoli, Maurizio Sarri, profilo non graditissimo ai tifosi, Jurgen Klopp, sogno tedesco difficile da realizzare e Vincenzo Montella, che a più riprese ha affermato che non lascerà la Fiorentina al termine della stagione.
C'è poi ovviamente Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, uno degli uomini del momento e senza dubbio uno degli allenatori rivelazione di questa Serie A. L'accostamento ai grandi club italiani è di fatto inevitabile, su tutti proprio i rossoneri ed il Napoli, il serbo risponde così in un'intervista a 'La Repubblica': “Il mio futuro adesso non conta, l'importante è giocare le prossime nove gare di campionato. Non è sicuro che io rimanga dove sono, questo lo dico ai tifosi blucerchiati, ma non è detto che alla fine io non resti. Inzaghi? E' un grande amico. Il suo problema è dato dalla mancanza di gavetta, io ad esempio sono ben 9 anni che alleno. Nazionale? Non ora”.
Dopo la lunga lista di squadre guidate nell'ultimo decennio, il 46enne è pronto e ha voglia di fare il grande salto. Le sue parole non lasciano grande spazio ad interpretazione: se ci sarà l'offerta giusta ed il giusto progetto, lui non si tirerà indietro. Il calciomercato Milan sarà in fermento nella prossima finestra estiva e la figura dell'ex Lazio potrebbe essere l'ancora alla quale affidare al nuova nave rossonera, ad oggi alla deriva. Non è comunque da escludersi, seppur complicato, un altro anno alla Samp dell'ambizioso Presidente Ferrero che potrebbe promettere innesti di livello per trattenere il proprio pupillo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…