Calciomercato+Juve%2C+Nasri+o+Sneijder%3A+obiettivo+trequartista
calciomercatoit
/2015/04/10/calciomercato-juve-nasri-o-sneijder-obiettivo-trequartista/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juve, Nasri o Sneijder: obiettivo trequartista

Allegri vuole un uomo di fantasia in mezzo al campo

CALCIOMERCATO JUVE SNEIJDER NASRI POGBA / TORINO – La stagione della Juventus entra nel vivo, la banda di Allegri sta andando alla grande ed è pronto a giocarsi tutto in questo finale di stagione. Ma in società si parla già della prossima stagione e il calciomercato è un argomento sempre di grande attualità in casa bianconera. Allegri ha fatto capire che la sua Juventus insisterà con il 4-3-1-2 che sta dando tante soddisfazioni. Così l'obiettivo primario per il mercato Juve è il trequartista.

In questa stagione il tecnico livornese ha schierato Marchisio, Vidal e ultimamente ha avanzato, con buoni risultati, anche Pereyra (un po' come fatto con Boateng al Milan), ma l'esigenza di avere un giocatore di ruolo e di grande fantasia in quella zona del campo si fa sempre più sentire. Le sirene per Pogba non si sono certo fermate, il centrocampista francese potrebbe essere sacrificato di fronte ad un'offerta irrifiutabile. Su di lui ci sono tutti i più grandi club europei: dal Real al Barca, dal Psg al Manchester United, fino persino al City. L'altro bianconero ad avere grandi richieste è Arturo Vidal, sempre seguito con grande attenzione dall'Atletico Madrid. Se dovesse partire uno dei due, la dirigenza bianconera non si farebbe trovare impreparata, anzi è già pronto un piano per accontentare Allegri. Wesley Sneijder e Samir Nasri sono i due giocatori che l'allenatore bianconero avrebbe indicato per il ruolo di trequartista. Allegri è da sempre innamorato di Sneijder e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte a Vinovo. Il Galatasary è pronto a trattare e come riportato da 'sporx.com' i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Ogbonna

L'alternativa è Nasri. Il francese del Manchester City è un talento naturale e sarebbe perfetto per giocare tra le linee, anche se spesso viene utilizzato anche sulle fasce nel reparto offensivo. Secondo il 'Daily Mirror', infatti, i 'Citizens' starebbero per proporre un'offerta molto allettante per Pogba: 50 milioni più Nasri e Dzeko per Pogba. A quel punto Allegri risolverebbe il problema del trequartista e avrebbe un'ulteriore alternativa di lusso alla coppia Tevez-Morata in attacco, visto il futuro di Llorente sempre più lontano da Torino. Detto questo Pereyra rimarrà e si giocherà le sue carte, come fatto in questa stagione. Infatti per l'ex Udinese è pronto il riscatto del cartellino. 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago