SAMPDORIA CAGLIARI CONFERENZA MIHAJLOVIC / GENOVA – “La Sampdoria è più forte del Cagliari“: Sinisa Mihajlovic non ha dubbi sulla qualità della propria rosa. Alla vigilia del match contro i sardi, il tecnico blucerchiato parla in conferenza stampa: “Può sembrare una partita facile ma se si scende in campo con l'atteggiamento sbagliato diventa difficile. Per loro perdre significherebbe avere un piede in Serie B, a noi servono i tre punti per restare in alto visto che poi abbiamo quattro partite di cui tre in trasferta. Rispettiamo il Cagliari ma siamo più forti”.
Mihajlovic continua: “Dobbiamo fare come a Bergamo, ripetere il secondo tempo fatto contro l'Atalanta. Se andiamo in svantaggio mi arrabbio. Non ho mai avuto dubbi sulla squadra, sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare. C'è ancora da migliorare e abbiamo le carte in regola per divertire e divertirci. La nostra rosa vale la classifica che abbiamo”.
Il tecnico blucerchiato parla dei rivali: “Mi fa piacere ritrovare Zola, è stato un grande calciatore. In Inghilterra ha fatto impazzire tutti, spero che riesce a salvare il Cagliari. A loro manca Sau ma possono evitare la retrocessione”.
Infine sulla formazione, Mihajlovic spiega: “Ho ancora tre dubbi da sciogliere. Eto'o sicuro? Non lo so, ci sono ancora due allenamenti”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…