PARMA LUGARESI CESENA LUCARELLI / MILANO – Non cambia idea Giorgio Lugaresi sul caso Parma: il presidente del Cesena, alla vigilia dell'assemblea di Lega Serie A che dovrà valutare come agire per consentire alla società ducale di terminare il campionato, ribadisce la propria linea. In alcune dichiarazioni riportate dal 'corrieredellosport.it', il patron della società romagnola spiega: “Siamo qui per valutare le proposte sul tavolo. Non si tratta di aiutare: se verificheremo che le regole possono essere rispettate, ci metteremo una mano sul cuore e una suo portogalio”.
SKY – “E' una posizione che condivido: una squadra ha saltato due partite ed è normale che si lamentino. Per me il campionato è già falsato”.
LUCARELLI – Infine, Lugaresi risponde a Lucarelli che aveva accusato il club bianconero si sperare nel fallimento del Parma per poter avere tutto Defrel: “E' una dichiarazione offensiva. Non ci conosce, ma il Cesena è una società con valori: non tutti hanno valori come i suoi dirigenti”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…