Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, Lugaresi: “Campionato falsato. Lucarelli? Non siamo come i suoi dirigenti”

Il presidente del Cesena ribadisce la sua posizione sul club ducale e attacca il difensore

PARMA LUGARESI CESENA LUCARELLI / MILANO  – Non cambia idea Giorgio Lugaresi sul caso Parma: il presidente del Cesena, alla vigilia dell'assemblea di Lega Serie A che dovrà valutare come agire per consentire alla società ducale di terminare il campionato, ribadisce la propria linea. In alcune dichiarazioni riportate dal 'corrieredellosport.it', il patron della società romagnola spiega: “Siamo qui per valutare le proposte sul tavolo. Non si tratta di aiutare: se verificheremo che le regole possono essere rispettate, ci metteremo una mano sul cuore e una suo portogalio”. 

SKY – “E' una posizione che condivido: una squadra ha saltato due partite ed è normale che si lamentino. Per me il campionato è già falsato”.

LUCARELLI – Infine, Lugaresi risponde a Lucarelli che aveva accusato il club bianconero si sperare nel fallimento del Parma per poter avere tutto Defrel: “E' una dichiarazione offensiva. Non ci conosce, ma il Cesena è una società con valori: non tutti hanno valori come i suoi dirigenti”. 

B.D.S.

 

Gestione cookie