CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER SHAQIRI LAVEZZI / TORINO – Il 6 gennaio Juventus e Inter si affronteranno sul rettangolo verde dello 'Stadium' di Torino, ma il derby d'Italia è iniziato già da giorni sul campo del calciomercato.
L'ultima 'partita' tra bianconeri e nerazzurri vede protagonisti Shaqiri e Lavezzi. Il trequartista svizzero è in procinto di lasciare il Bayern Monaco a gennaio e la Juve è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Sullo sfondo, come anticipato da Calciomercato.it, c'è però l'interesse dell'Inter che, nelle ultime ore, avrebbe lanciato una controffensiva per spiazzare i rivali bianconeri.
Secondo 'Tuttosport', la risposta da Torino non è tardata ad arrivare: virata sul 'Pocho' Lavezzi, in rotta col Psg. L'argentino ha deciso di non presentarsi nel ritiro marocchino del club, forzando la mano per una cessione a gennaio (ha il contratto in scadenza nel 2016). Oltre a Juve e Inter, c'è il Napoli sulle sue tracce. E anche la Roma – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – ci starebbe facendo più di un pensiero…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…