Italia, ESCLUSIVO agente Zaza: “Partenza da sogno. Speriamo continui anche domani”

Il procuratore dell’attaccante del Sassuolo intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

ITALIA ZAZA SASSUOLO ESCLUSIVO MAIFREDI / ROMA – E' un inizio di stagione da incorniciare per Simone Zaza. Autore di uno straordinario gol all'esordio in campionato contro il Cagliari, l'attaccante del Sassuolo è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte per il doppio impegno contro Olanda (amichevole in programma domani a Bari) e Norvegia (partita valida per il girone di qualificazione agli Europei 2016)

“Siamo contentissimi di tutto quello che sta succedendo in questi giorni – esordisce Christian Maifredi, agente di Zaza, in esclusiva a Calciomercato.it – E' stata una partenza da sogno con il bellissimo gol al Cagliari, peccato solo che non sia servito per conquistare i tre punti. E poi la chiamata in Nazionale… Speriamo che domani il sogno continui, mi auguro di vederlo qualche minuto in campo in uno stadio che è un po' quello di casa, visto che lui è lucano. E' entusiasta di tutto questo, sono situazioni che lo galvanizzano e caricano ancora di più”.

SASSUOLO – Il 23enne attaccante di Policoro è stato protagonista nella scorsa stagione della salvezza del Sassuolo di Di Francesco con i suoi 9 gol. E la società neroverde ha puntato con forza su Zaza anche per questa stagione, e non solo, risolvendo a proprio favore la compartecipazione con la Juventus. “Il Sassuolo è proprietario dell'intero cartellino di Simone ed era questo il suo desiderio, la permanenza in questo club per poter avere l'opportunità di crescere e migliorare ancora. E mi auguro sia il campionato che lo possa portare alla consacrazione per raggiungere livelli ancora più alti”, ha concluso Maifredi a Calciomercato.it.

Impostazioni privacy