Milan, ESCLUSIVO Maldini: “Inzaghi, buona la prima. Torres da valutare nel tempo”

Lo storico capitano rossonero ha fatto il punto sulla sua ex squadra

MILAN ESCLUSIVO PAOLO MALDINI / ROMA – Parata di stelle ieri a Roma per la 'Partita interreligiosa per la Pace' preceduta da un incontro con Papa Francesco nella Sala Nervi in Vaticano. Sul prato dell''Olimpico' si sono sfidati campioni del presente e del passato come Roberto Baggio, Diego Maradona e Diego Pablo Simeone. Pur non potendo scendere in campo a causa di alcuni problemi alle ginocchia era nella Capitale anche Paolo Maldini, che ha confidato le sue sensazioni in esclusiva a Calciomercato.it “E' una partita simbolica, il messaggio che arriva dal calcio e dal Papa è che siamo tutti uguali. Molto spesso lo sport è il mezzo che abbatte tutte le barriere“.

MILAN – Da storico capitano del Milan, Paolo Maldini ha poi espresso in esclusiva a Calciomercato.it le sue considerazioni sulla prima uscita della squadra di Inzaghi in campionato contro la Lazio: “Sono andati bene, siamo agli inizi ma l'entusiasmo non manca e questo si è visto. Torres è quello che serviva? Non lo so, si vedrà con il tempo, e lo stesso vale per Inzaghi come allenatore”.

FUTURO – Alla domanda infine circa un possibile futuro nel Milan o nella FIGC, Paolo Maldini non si è sbilanciato: “Sinceramente non lo so, non ho idea”.

Impostazioni privacy