Calciomercato Verona, Sogliano: “Romulo alla Juventus, settimana decisiva”

Il direttore sportivo dei gialloblu ha parlato del futuro del talento italo-brasiliano e delle prossime mosse di mercato della squadra

CALCIOMERCATO VERONA SOGLIANO ROMULO JUVENTUS / RACINES – Intervistato da 'Sky' nel ritiro dell'Hellas Verona a Racines, il direttore sportivo Sean Sogliano ha parlato di Romulo, obiettivo del calciomercato Juventus e delle ultime mosse dei gialloblu sul mercato.

ROMULO – “Ci saranno degli incontri in settimana, è una trattativa avviata ma ci sono sempre degli aspetti da sistemare. E' sempre diifficile trovare l'accordo su tutto. Nei primi giorni della prossima settimana ci incontreremo e cercheremo di sistemare tutto. Nella vita non si sa mai, ma se riusciamo a trovare un accordo chiudiamo. Prestito oneroso con diritto di riscatto? No, non è questa la formula”.

SORENSEN – “E' un giocatore molto interessante, potrebbe trovare il suo spazio a Verona, ma la trattativa per Romulo è slegata da eventuali contropartite”.

MARQUEZ – “Abbiamo un incontro con il Torino per definire l'arrivo di Rodriguez, poi vedremo. Il nostro obiettivo è quello di crescere, sicuramente cerchiamo anche giocatori per fare delle plusvalenze, ma prima di tutto cerchiamo talenti in grado di darci una mano, se poi non riusciamo a trattenerli è un altro discorso. Mercato chiuso? Manca ancora tanto, credo ci saranno ancora movimenti in entrata e in uscita”.

Impostazioni privacy