Calciomercato Juventus, Marotta: “Vidal vuole rimanere. Cerchiamo un attaccante”

L’amministratore delegato bianconero è intervenuto in conferenza stampa

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA PEREYRA ETO'O VIDAL / TORINO- Intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto Roberto Pereyra, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul calciomercato bianconero. Queste le sue parole: “Siamo soddisfatti del mercato finora. La campagna trasferimenti è ancora aperta e cercheremo di mettere a disposizione una rosa all'altezza per Massimiliano Allegri“.

PEREYRA – “Negli ultimi due anni con l'Udinese Pereyra si è affermato come una delle rivelazioni del campionato. E' un giocatore moderno e duttile e può ricorprire più ruoli”.

VIDAL – “Ha rinnovato la scorsa stagione, un rinnovo nato dalle reciproche volontà di continuare insieme. Non ci sono motivi che possano condizionare la sua partenza. L'intervista di ieri è stata fraintesa e posso confermare che è contento di stare con noi e che un forte senso di appartenenza. Ha dovuto affrontare l'infortunio al ginocchio ed il Mondiale e ora dovrà recuperare dal punto di vista fisico”.

ATTACCANTE –  “Preferisco essere prudente sui nomi, con Eto'o non abbiamo mai parlato. La rosa deve avere 5 attaccanti e ne manca uno. Non mi sbilancio perchè il mercato è in continua evoluzione, ma siamo alla ricerca di un attaccante dal profilo medio”.

Impostazioni privacy