Inter, Andreolli: “Contento se arrivasse Cerci. Vidic e Ranocchia…”

Il difensore ha parlato dal ritiro nerazzurro di Pinzolo

MERCATO INTER ANDREOLLI CERCI/ ROMA – Riparte la stagione dell'Inter e così quella di Andreolli. Il difensore – da Pinzolo – ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport', suggerendo un acquisto ai nerazzurri: “Cerci è un grande giocatore, l’anno scorso ha dimostrato qualità importanti, con costanza. Immobile è stato capocannoniere anche grazie ai suoi assist. Dovesse arrivare qui saremo solo contenti, farebbe sicuramente bene”.

NUOVA STAGIONE – “Abbiamo parlato col Mister, siamo tutti carichi, lui per primo. Vogliamo fare una grande stagione e lavorare bene. E’ un gruppo nuovo, giovane ed unito. Quando c’è questa compattezza si può lavorare bene”. 

CAPITANO – “E' una grande responsabilità indossare quella fascia. Non si è capitano solo in campo, bisogna dare l’esempio anche fuori. Ranocchia ha già una certa esperienza qui, farà bene. L’ho visto responsabile, contento ed emozionato”. 

VIDIC – “E' Importante che impari la lingua il più in fretta possibile, e le espressioni che si usano in campo. Bisogna integrarlo ma ha grande esperienza, non farà fatica. Per le vittorie e gli anni che ha fatto in Inghilterra ci darà sicuramente una grande mano”.

M.S.

Impostazioni privacy