Lazio, Lotito: “Con nuovi acquisti aumenteremo qualità squadra”. Djordjevic: “Fatto scelta migliore”

Il presidente biancoceleste parla durante la conferenza stampa di presentazione dell’attaccante

LAZIO LOTITO ACQUISTI DJORDJEVIC / ROMA – E' il giorno di Filip Djordjevic: l'attaccante serbo è stato presentato in una conferenza stampa aperta dalle dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste ha affermato: ” Abbiamo seguito Djordjevic a lungo: ha scelto noi per poter esprimere le sue qualità ed è fondamentale per i nostri obiettivi. Pioli saprà sfruttarlo al meglio: speriamo però gli sia dato il tempo di ambientarsi, qui a Roma si critica prima dell'inizio”. 

Lotito poi parla del calciomercato della Lazio: “Finalmente facciamo vedere che non siamo rimasti con le mani in mano. Con gli acquisti aumentaremo la qualità della nostra rosa in maniera significativa”.

In conferenza hanno parlato anche il tecnico Pioli e lo stesso calciatore: “Djordjevic ha tutto per diventare un giocatore importante per la Lazio”, le parole del tecnico. Il serbo invece ha affermato: “Voglio che tale stagione sia migliore della precedente. Avevo altre possibilità, ma ho scelto la Lazio era la scelta migliore. Dimostrerò di poter segnare tanti gol”. 

B.D.S.

Impostazioni privacy