Inter, ESCLUSIVO agente Bardi: “Chievo? Non mi risulta. Tanti club interessati a Ceccherini”

Il procuratore dei due giovani calciatori intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

INTER ESCLUSIVO AGENTE BARDI CHIEVO CECCHERINI LIVORNO / ROMA – Nonostante la retrocessione del Livorno, Francesco Bardi e Federico Ceccherini si sono messi in mostra dimostrando tutta la loro qualità. Per il primo, di proprietà dell'Inter e titolare della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, circola con insistenza la voce che lo vorrebbe come prossimo colpo del mercato del Chievo Verona di Eugenio Corini. Un'indiscrezione che, però, non viene confermata dal procuratore del 22enne estremo difensore livornese.

“A me non risulta, devo ancora parlare con l'Inter per decidere insieme la strategia giusta per il futuro del ragazzo – le parole di Vincenzo Rispoli, agente di Bardi, a Calciomercato.it – In ogni caso, diverse squadre lo seguono e credo che tra queste possa esserci anche il Chievo. Ma tutto verrà deciso solo dopo aver discusso con la società nerazzurra della situazione”.

CECCHERINI – Altro livornese doc, coetaneo di Bardi e suo compagno nella Nazionale Under 21, è Federico Ceccherini. Il polivalente difensore può essere considerato la vera sorpresa del Livorno di Aldo Spinelli che ha puntato con decisione sul giocatore, prima in serie B e successivamente nella massima serie. Ceccherini, classe '92, ha messo in mostra tutto il suo valore tanto da entrare nel mirino di società importanti e diventare obiettivo di mercato di Inter, Roma, Fiorentina e Genoa. E non è escluso che il suo futuro possa essere in uno di questi club.

“E' vero, questi interessi sono concreti – spiega Rispoli a Calciomercato.it – Con tutte queste società ci sono state delle chiacchierate preliminari, poi vedremo se ci sarà da approfondire il discorso con qualcuna. Moltissimo dipenderà dalle richieste economiche che farà il presidente del Livorno Spinelli per il cartellino del calciatore. In ogni caso, domani sarò a Milano e vedrò certamente tutti gli addetti ai lavori per discutere del futuro dei miei assistiti”, ha concluso Rispoli a Calciomercato.it.

Impostazioni privacy