Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni del 17 giugno ai nostri utenti Facebook e Twitter

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Salvatore Pio ‏@salvatore3269: Ci sono novità per Carlos Blanco Moreno alla Juve? Grazie mille.
“Ha rescisso con il Barcellona. La Juve è interessata, ma ci sono offerte anche da Roma, Inter, due squadre inglesi e soprattutto Real Madrid, che al momento è in vantaggio su tutti”.

Marco Andreetto ‏@AndreettoMarco: Il futuro di Cerci e Darmian con il Toro?
“Il Torino vorrebbe tenerli entrambi. Per Cerci è arrivata un'offerta da 13 milioni dell'Everton. Troppo pochi. Cairo per prendere in considerazione una sua cessione ne vorrebbe quasi il doppio. Per Darmian al momento tanti interessamenti ma nessuna trattativa concreta in piedi: se continuerà così, le offerte arriveranno presto”.

Danilo Felaco: La Juve riuscirà a prendere una punta? Un difensore? Se sì, quali? Grazie mille.
Lukaku, Drogba, Sanchez sono tutti nomi da tenere in seria considerazione. Se pensiamo ad uno di questi in bianconero non ci sbagliamo di molto. Sul difensore per ora c'è più calma. Prima si pensa agli esterni offensivi”.

Davide Luchin: Il Verona a chi venderà Iturbe?
“La lista di chi lo vorrebbe è lunghissima. Roma – che è stata la prima ad iscriversi alla corsa – Real Madrid e Milan (se partono Robinho e Kakà). Al momento davanti ci sono gli spagnoli, che possono spendere di più. Ma ancora l'accordo non è arrivato con nessuno”.

Marcello Federico: Lulic e Candreva sono degli obiettivi reali della Juventus?
Lulic interessa, è stato valutato a lungo ma al momento non è caldissimo. Candreva ha tre squadre che lo seguono da vicino: Juve, Napoli e Psg, ed ha Lotito che non vorrebbe cederlo. Cero che il Psg, se non dovesse arrivare ad Hazard, ha le potenzialità per fare un'offerta irresistibile per chiunque”.

Francesco Del Monte: Il Napoli cederà Higuain? Se sì, prenderà Candreva?
“La storia Higuain monta di continuo, molto in Spagna, un po' con le dichiarazioni che arrivano dal Brasile. A tutto ciò la risposta del Napoli è sempre stata la stessa: HiguainBarcellona non si farà e basta, non esiste nessuna trattativa. Per Candreva vedi sopra”.

Fabio De Luca: Mitroglou rimane al Fulham o ci sono squadre interessate?
“Si era parlato di Inter, ma è una pista tramontata. Su di lui ci sono gli occhi del Galtasaray, credo che alla fine difficilmente resterà al Fulham, dove non ha avuto un grande impatto”.

Impostazioni privacy