Juventus, ESCLUSIVO agente Gabbiadini: “Fissato l’incontro con i club”. Su Donati e Crecco…

Il procuratore dei tre giovani calciatori intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI DONATI CRECCO SAMPDORIA ROMA FIORENTINA / ROMA –  Entro il prossimo 20 giugno le società dovranno risolvere, o al massimo rinnovare ancora per una anno, le comproprietà in essere. Una di quelle più importanti riguarda Manolo Gabbiadini. Il cartellino dell'attaccante è a metà tra Juventus e Sampdoria e si vocifera di un incontro tra i due club per discutere della situazione.

“Non sono a conoscenza di questo incontro, lo apprendo dalla stampa – esordisce Silvio Pagliari, agente di Gabbiadni, a Calciomercato.it – Vedremo cosa succederà nella prossima settimana, cosa ci comunicheranno le due società e poi diremo la nostra. Al di là di quella che può essere la nostra posizione, quello che ci interessa di più è parlare con i due club. Settimana prossima ci vedremo di persona, visto che fino ad oggi ci siamo sentiti solo telefonicamente, e prenderemo una decisione“.

DONATI E CRECCO – Altro assistito di Pagliari al centro di molte voci di mercato è Giulio Donati. L'esterno destro è stato protagonista di una buona stagione d'esordio in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen, stuzzicando la fantasia di alcuni club italiani come Roma e Fiorentina. “C'è stato questo interessamento e ci ha fatto molto piacere – spiega Pagliari a Calciomercato.it – Come ci ha gratificato la dichiarazione d'incedibilità fatta dal Bayer Leverkusen per Giulio. Ripeto, fanno piacere gli interessamenti, ma il fatto che il tuo club ti voglia trattenere è una cosa molto importante”.

Per quanto riguarda Luca Crecco, giovane prodotto del settore giovanile della Lazio, la prima domanda riguarda lo stato di salute del giocatore, uscito malconcio dalla semifinale scudetto del campionato Primavera contro il Torino. “Crecco sta molto bene, è rientrato a Roma. E' stato un grandissimo spavento, soprattutto la prima notte, ma anche in questo caso ha dimostrato di aver un gran fisico. Adesso è tutto nella norma. Futuro? Potrebbe andare a giocare altrove, vedremo con Tare (Direttore sportivo della Lazio, ndr) di trovare la soluzione migliore”, ha concluso Pagliari a Calciomercato.it.

Impostazioni privacy