Atalanta, Yepes: “Dopo il Mondiale lascio la Nazionale. La crisi del Milan…”

Il difensore nerazzurro si racconta tra passato, presente e futuro

ATALANTA YEPES COLOMBIA MILAN / BERGAMO – A Bergamo Mario Yepes ha trovato un tesoro. L'ex difensore del Milan, passato in estate all'Atalanta, si concede ai microfoni di 'Tuttosport' e analizza la crisi rossonera: “Non avrei mai creduto di stare più avanti del Milan a questo punto della stagione. Abbiamo tanti meriti. Sento ancora i miei ex compagni, ma da fuori è difficile dare giudizi. Attraversano un momento delicato e non mi voglio intromettere”.

ATALANTA – “C'è una società molto organizzata e la città è vicina alla squadra. Ci sono voluti un paio di mesi per capire i compagni e cosa chiedeva l'allenatore. Futuro da capitano? No, quello no. Abbiamo già Bellini che è una bandiera”.

NAZIONALE – “Dopo il Mondiale darò l'addio. Speriamo abbia ragione Prandelli quando dice che la Colombia potrebbe essere la rivelazione. Il nostro primo obiettivo resta quello di superare il girone”.

IDOLI – “Mi ispiravo a Baresi. Lo seguivo da piccolo e quando l'ho incontrato a Milano sono stato ancora più felice della mia scelta perché è una grande persona”.

L.P.

Impostazioni privacy