Diego Buonanotte su ipotesi Palermo

Il talentuoso giocatore del Malaga in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO DIEGO BUONANOTTE/PALERMO – Diego Buonanotte potrebbe diventare a breve un giocatore del Palermo. E' attesa per domani infatti la risposta da parte del Malaga, club proprietario del cartellino del giocatore argentino, in merito all'offerta presentata dai rosanero. La società del patron Zamparini infatti sarebbe pronta a portare il giocatore in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione, con il verdetto definitivo legato alla decisione del tecnico degli spagnoli Manuel Pellegrini prevista proprio per la giornata di domani.

SCELTA ITALIANA – Il talentuoso giocatore argentino intanto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, ha commentato il suo possibile futuro in maglia rosanero: “Ho accolto con molto entusiasmo la notizia dell'interesse del Palermo, orgoglioso delle lusinghe da parte di un club cosi importante. In questo momento sono a conoscenza della trattativa tra i due club e sono in attesa di una risposta. Sicuramente per il mio futuro mi auguro di poter giocare con più continuità, considerato il grande amore e la grande passione che mi lega a questo mestiere. Ho ricevuto offerte da parte di club messicani e spagnoli ma la mia preferenza è caduta sul Palermo, desideroso di confrontarmi con un campionato impegnativo e competitivo come quello italiano. Conosco molto bene Javier Pastore e so quanto di buono ha fatto nella sua esperienza in Sicilia e la mia speranza sarebbe quella di regalare altrettante gioie ai tifosi rosanero”.

COLLOQUI CON LO MONACO – “Se ho parlato con Lo Monaco? Sì, ho avuto modo di farlo e sono rimasto molto soddisfatto dalle sue parole, con i suoi attestati di stima che mi hanno fatto sentire un giocatore importante”.

RUOLO IN CAMPO – “Posizione preferita in campo? Amo giocare quanto più vicino all'area di rigore avversaria per poter esser pericoloso sia in fase di finalizzazione che di rifinitura dell'azione, ricoprendo al meglio il ruolo di trequartista ma anche di seconda punta. Adesso attendo soltanto una decisione da parte del club, convinto che quella di Palermo potrebbe risultare un'esperienza molto importante per la mia carriera”.

Impostazioni privacy