Renzo Contratto su Floccari e Santon

Calciomercato.it ha intervistato il procuratore dei due giocatori molto richiesti da diversi club, non soltanto italiani

CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER AGENTE FLOCCARI E SANTON / ROMA – Oggi prendono ufficialmente il via le contrattazioni in vista del mercato di riparazione di gennaio. Molti i nomi dei giocatori che potrebbero cambiare squadra. Fra i più richiesti, figurano sicuramente quelli di Davide Santon e Sergio Floccari.
Il difensore dell'Inter, ha palesato – attraverso le parole del suo procuratore rilasciate in esclusiva a Calciomercato.it (Leggi l'intervista relativa) – la sua infelicità per lo scarso utilizzo durante la gestione Benitez. Situazione che potrebbe radicalmente cambiare dopo l'addio dello spagnolo e l'approdo sulla panchina nerazzurra di Leonardo.
Diverse le squadre che sono comunque interessate al calciatore e che restano in attesa di conoscere eventuali sviluppi futuri, in particolare Liverpool, Tottenham, Genoa e Fiorentina.

L'attaccante in forza alla Lazio invece è soprattutto nel mirino della Juventus, (anche Amburgo e Wolfsburg stanno sondando il terreno) intenzionata a trovare un sostituto del brasiliano Amauri, ormai ai margini del progetto di Del Neri

Calciomercato.it ha quindi contattato il procuratore dei due giocatori, Renzo Contratto, per fare il punto sulla loro situazione. “Non ho nulla da dire. Non c'è alcuna novità su nessuno dei due”, è stato il laconico commento dell'agente ai nostri microfoni. Non è da escludere comunque che nei prossimi giorni, quando il calciomercato sarà entrato nel vivo, possano esserci interessanti novità al riguardo.  

Impostazioni privacy