Mercato Inter e Chelsea, Coyle: “Cahill potrebbe partire a gennaio”

Il tecnico dei Bolton Wanderers non esclude che il giocatore, come altri in rosa, possa cambiare casacca durante il mercato di riparazione. La condizione è che arrivi un'offerta congrua

CALCIOMERCATO INTER E CHELSEA COYLE SU CAHILL / LONDRA (Inghilterra) – Il tecnico dei Bolton Wanderers, Owen Coyle, dalle pagine del sito britannico 'skysports.com', ha commentato le voci relative ad una possibile cessione a gennaio di Gary Cahill, seguito con insistenza soprattutto da Inter e Chelsea.

“Si sta speculando molto sul nome di Cahill. Posso affermare serenamente che non abbiamo alcuna trattativa per la sua cessione. Non ho paura che il Bolton riceva offerte per lui o per altri calciatori. So che potrebbe accadere perché sono giocatori di qualità. Ritengo però che considerata la cifra che servirebbe per portarli via, ovvero 20, 25 ma anche 30 milioni di sterline, sarebbe meglio che si muovessero in estate. Hanno bisogno di un periodo di adattamento, cambiare squadra a gennaio li metterebbe troppo sotto pressione”, le parole del manager scozzese. 

F.S.

Impostazioni privacy