Juventus, cinque reti ai dilettanti del Lucento

Del Neri: “La squadra ha lavorato bene. La sfida contro il Parma non sara' semplice perché ci metterà di fronte un avversario veloce e motivato”

AMICHEVOLE JUVENTUS DEL NERI 6 GENNAIO PARMA / VINOVO – Cinque reti per la Juventus nell'amichevole disputata oggi a Vinovo contro i dilettanti del Lucento. Nel test, in vista della gara contro il Parma in programma giovedì 6 gennaio a Torino, i bianconeri sono andati a segno con Amauri, Del Piero, Grosso e Felipe Melo, autore di una doppietta.
Su Amauri, in campo per oltre un'ora di gioco, Del Neri ha dichiarato: “Non è ancora pienamente recuperato, diciamo che è sulla via del recupero. Ha giocato 65 minuti contro una squadra di dilettanti e serve più tempo per essere al meglio, ma sta lavorando per tornare a disposizione. Se contro il Parma ci sarà? Non so, valuteremo nei prossimi giorni. Me lo auguro, visto anche l’infortunio di Iaquinta“.
Poi sul test il tecnico ha detto: “E' stato utile giocare a tutto campo, per ritrovare le dimensioni e la larghezza del terreno di gioco, visto che l’ultima partita che abbiamo disputato è stata quella contro il Chievo. In questi giorni comunque la squadra ha lavorato bene, sostenendo dei buoni allenamenti per preparare la sfida contro il Parma, una gara per nulla semplice, perché ci metterà di fronte un avversario veloce e motivato”.

S.C.

 

Impostazioni privacy