Soriano non trattiene l’emozione: lacrime per Mihajlovic

Roberto Soriano è tornato al gol con il Bologna contro la Sampdoria: al ricordo di Mihajlovic è scoppiato in lacrime

Due anni senza segnare, poi la rete, nello stadio che lo ha visto anche protagonista, ma che  – soprattutto- ha visto protagonista chi non c’è più.

Soriano in lacrime per Mihajlovic
Soriano in lacrime per Mihajlovic

Roberto Soriano non ha retto l’emozione ed è scoppiato a piangere dopo Sampdoria-Bologna. I rossoblù hanno vinto la partita tra le due ex squadre di Sinisa Mihajlovic. Marassi è stato anche il suo stadio ed è qui che le strade con Soriano si sono incrociate. Il centrocampista è tornato al gol dopo un digiuno di due anni ed inevitabile il pensiero è andato al mister che lo ha voluto con sé anche al Bologna.

Soriano in lacrime per Mihajlovic: “In gol grazie a lui”

Intervistato da ‘Sky’ dopo la partita, Soriano non è riuscito a trattenere le lacrime quando gli è stato chiesto di Mihajlovic. Un pianto commovente quello del calciatore che prima chiede scusa, poi aggiunge: “Voglio pensare che questa rete sia arrivata anche grazie a Sinisa. Mi piace pensare che sia stato lui a farmi segnare in questo stadio dove insieme abbiamo passato tanti bei momenti”.

Momenti che resteranno indelebili nella mente di Soriano, come difficilmente potranno essere dimenticate le sue lacrime. Testimonianza di un legame forte.

Impostazioni privacy