Cagliari, arriva l’ex Milan: Ranieri ha il nuovo attaccante

Il Cagliari finalmente sta per chiudere per un attaccante ex Milan che tanto stava cercando: ecco la nuova punta di Ranieri.

ranieri cagliari
Cagliari, arriva l’ex Milan: Ranieri ha il nuovo attaccante (Ansa – Calciomercato.it)

Ci sono segnali positivi che smuovono il mercato del Cagliari, che è sempre alla ricerca di una punta per rafforzare il reparto offensivo. Sembra si stiano superando, infatti, tutti gli ostacoli che fino a pochi giorni fa impedivano ai sardi di portare alla corte di Claudio Ranieri il bomber di cui aveva bisogno.

Adesso, però, la trattativa per portare in Sardegna Andrea Petagna del Monza sembra potersi chiudere: i dettagli.

Petagna al Cagliari, segnali positivi: i dettagli

C’erano diversi ostacoli che avevano temporaneamente bloccato la trattativa Petagna-Cagliari. Il primo su tutti era di natura economica: il ragazzo ex Milan, infatti, tra le fila dei lombardi percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di Euro a stagione, cifra davvero importante per le casse dei sardi.

Il secondo riguardava la formula di trasferimento: la punta classe 1995 ha ancora tre anni di contratto con la squadra di Raffaele Palladino. Questi due ostacoli sembra si stiano superando: i segnali in tal senso sono positivi.

Intanto sono ufficiali altre due operazioni che andranno a sfoltire la rosa a disposizione di Ranieri.

Calciomercato Cagliari, Lella e Altare al Venezia: ufficiale

Intanto nella giornata di ieri sono stati ufficializzate due uscite: stiamo infatti parlando di Altare e Lella che sono a tutti gli effetti due nuovi giocatori del Venezia.

Per il primo la formula di trasferimento è il prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare un obbligo qualora si verificassero determinate condizioni. Per quanto riguarda Lella, invece, l’acquisto è a titolo definitivo.

In dirittura d’arrivo anche il difensore Hatzidiakos dell’AZ Alkmaar: il greco, infatti, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari dopo che gli olandesi termineranno di giocare i preliminari di Conference League.

Impostazioni privacy