Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, accordo con Allegri!

Il tecnico toscano ha un'intesa per i prossimi tre anni con il club giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA MAZZARRI ALLEGRI ANDREAZZOLI / ROMA -Ore 11.00 - Secondo 'Il Corriere della Sera' non ci sono dubbi: Allegri ha già un accordo con la Roma per i prossimi tre anni. L'autorevole quotidiano elimina quindi tutti gli altri canddidati: il tecnico rossonero starebbe infatti già lavorando per il prossimo mercato giallorosso.

LA GAZZETTA SPORT - La Roma sceglie l'allenatore: la società giallorossa vaglia i nomi della prossima guida tecnica della squadra. In pole, secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', c'è Walter Mazzarri: Sabatini lo ritiene l'uomo adatto per rilanciare la formazione capitolina per le sue capacità di gestire e motivare il gruppo. 

Il tecnico potrebbe alla fine scegliere di restare a Napoli, qualcosa di più potrebbe sapersi la prossima settimana, e allora ecco che non tramonta la pista Allegri: l'allenatore sembra aver chiuso il suo ciclo al Milan ed è da tempo nel mirino della Roma, destinazione che lo affascina. Mazzarri-Allegri è il duello per la panchina  giallorossa, ma occhio al terzo in comodo: con una qualificazione in Europa ancora possibile e una finale di Coppa Italia da disputare, Andreazzoli ha ancora diverse carte da giocare per conquistare la permanenza a Roma. Compresa la stima di Pallotta.

Mercato   Roma   Inter
Roma, Spalletti: "Totti vicepresidente. Fischi? Mi hanno fatto..."
Roma, Spalletti: "Totti vicepresidente. Fischi? Mi hanno fatto..."
L'allenatore giallorosso, in scadenza di contratto a giugno, è il 'promesso sposo' dell'Inter
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Il tecnico giallorosso sul suo futuro: "A breve incontro con la società"