Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Allegri divide Berlusconi e Galliani

Il tecnico piace all'ad ma non al presidente

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI / MILANO - Lo si era capito in tempi non sospetti: a Silvio Berlusconi piacerebbe un altro allenatore sulla panchina del Milan, non dal nome Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano non ha mai convinto a pieno l'ex premier, che proprio in queste ore, scrive 'Tuttosport', sta valutando nuovamente l'ipotesi del cambio in panchina. A non convincere il Cavaliere, prima di tutto ci sarebbe lo scarso rendimento contro le big (battuta solo la Juve a inizio stagione), ed il 4-0 subito dal Barcellona ha spezzato l'entusiasmo che si era creato intorno alla sua competizione preferita, la Champions. Che rischia pure di sfumare.

GALLIANI-BIS - Toccherà ancora ad Adriano Galliani provare a convincere Berlusconi del fatto che la rimonta fino al terzo posto, se portata fino alla fine, sarebbe un ottimo risultato vista la rivoluzione e lo svecchiamento operati in estate. Al contrario del presidente, infatti, l'ad ha sempre creduto nel tecnico livornese.

I NOMI - Per il dopo Allegri i nomi che fa 'Tuttosport' sono quelli di Rino Gattuso, che però disse da solo di non essere pronto e di voler allenare il Milan, Marco van Basten, anch'egli senza esperienza, come Clarence Seedorf del resto. Tutte ipotesi suggestive di grandi ritorni, la più sensata delle quali è l'ultima: Roberto Donadoni. Un corteggiamento che dura da diversi mesi e che probabilmente prima o poi darà i suoi frutti. Prima o poi.

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Il portiere potrebbe essere escluso dai titolari in caso di mancato rinnovo
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret