Breaking News
© Getty Images

Silvio Pagliari su futuro Gabbiadini e Marilungo

Calciomercato.it ha intervistato Silvio Pagliari, procuratore delle due punte

MERCATO JUVENTUS E ATALANTA ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI E MARILUNGO / ROMA - In comproprietà tra Juventus e Atalanta, Manolo Gabbiadini, continua ad essere al centro delle voci di mercato anche grazie all'ottimo campionato che sta disputando con la maglia del Bologna Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva con il suo agente, Silvio Pagliari

"La sua è stata finora una stagione eccellente: 6 gol realizzati, spesso oltretutto giocando da esterno, in 16 presenze da titolare, sono sicuramente numeri importanti - ha evidenziato il procuratore della punta lombarda in esclusiva a Calciomercato.it - Siamo molto soddisfatti. Futuro? Manolo è pronto per il salto, per giocare in una grande squadra ma ora deve pensare soltanto a finire al meglio questa stagione col Bologna. Dopodiché ci metteremo al tavolo con Juventus Atalanta e valuteremo il da farsi. Preferenze particolari non ce ne sono. Aspettiamo".  

MARILUNGO - Altro assistito di Pagliari è l'attaccante marchigiano dell'Atalanta, attualmente fuori per la rottura del crociato anteriore destro: "Guido ha ricominciato da poco a correre - ha sottolineato l'agente a Calciomercato.it - Il recupero dall'infortunio al ginocchio sta procedendo bene e siamo assolutamente nei tempi previsti. Dovrebbe essere pronto per il ritiro estivo con gli orobici".

 

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"