Breaking News
© Getty Images

Bayern Monaco-Juventus, Buffon: "Decideranno gli episodi. Domani scopriremo..."

Il capitano bianconero ha parlato alla vigilia della gara contro i tedeschi

BAYERN MONACO JUVENTUS BUFFON / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Gianluigi Buffon ha analizzato la gara contro il Bayern Monaco nella conferenza stampa della vigilia: "L'ultima volta che li abbiamo affrontati ci hanno surclassati, stavolta però abbiamo uno spirito diverso. Non credo in un complesso delle squadre tedesche nei confronti delle italiane. Sono sicuro che sarà una gara equilibrata e a decidere saranno gli episodi".

PIRLO E DIFESA - "Andrea è un campione in grado di fare la differenza. In qualsiasi squadra abbia giocato ha sempre fatto bene, la società ha avuto un'ottima intuizione nell'acquistarlo un anno e mezzo fa. La difesa? Credo che sia sottovalutato: da quando gioco davanti a me non ho mai avuto tre difensori cosi bravi. Conte è stato bravo a mettere insieme Bonucci, Chiellini e Barzagli".

CHAMPIONS LEAGUE - "Ancora non ho fatto le prove per alzare la Champions. Di strada ce n'è da fare ancora tanta e questo è un bel banco di prova: ci dirà quanto ci manca per arrivare al top. Rimane il fatto che nell'ultimo anno e mezzo quando siamo stati chiamati a mostrare la nostra maturità lo abbiamo sempre fatto. L'importante sarà disputare la nostra gara al meglio e non avere rimpianti al termine dell'eliminatoria".

 

 

Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Notizie   Juventus   Spagna
Juventus-Real Madrid, UFFICIALE: si giocherà al chiuso
Juventus-Real Madrid, UFFICIALE: si giocherà al chiuso
Prima volta assoluta per una finale di Champions League
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con gli emiliani