Breaking News
© Getty Images

VIDEO - Cagliari-Fiorentina, Montella: "Porte chiuse un vantaggio per loro. Non penso al Milan". E su Rossi...

L'allenatore viola ha parlato alla vigilia dell'importante sfida

CAGLIARI FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA / FIRENZE - A poche ore dall'importante match che si disputerà a porte chiuse a 'Is Arenas' contro il Cagliari il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa. Montella ha iniziato affrontando la questione del sostituto di Borja Valero: "Non c'è un giocatore con le sue caratteristiche in squadra. Magari se vogliamo essere più offensivi possiamo sfruttare Mati Fernandez, o la dinamicità di Romulo. Abbiamo anche altre scelte, ma nessuno ha le sue caratteristiche, quindi cambieremo qualcosa a livello di modulo".

MILAN - "Lo dico con molta sincerità, ora non penso al Milan. La gara di domani è fondamentale per fare punti. Le scelte saranno basate solo sulla gara di domani. Se qualcuno diffidato tirerà indietro la gamba per non farsi ammonire, sarà sostituito. Jovetic e Savic stanno molto bene. Anche Cuadrado è rientrato bene dopo le gare internazionali".

PORTE CHIUSE - "Giocare a porte chiuse è una partita diversa. Forse più difficile ancora. La vivi in maniera diversa, forse manca un po' di adrenalina. Magari il Cagliari che è abituato, suo malgrado, a questa soluzione, ha un piccolo vantaggio. A prescindere da questo, mi sarebbe piaciuto giocare con i tifosi, con il pubblico e la Fiorentina lo aveva anche anche richiesto".

LJAJIC - "E' cresciuto molto, ho letto anche una sua bellissima intervista. Spero che continui con il suo buon momento. Il rientro di Rossi? Ora conta solo vederlo vicino a noi, con grande voglia di tornare. Sogno di vederlo segnare un goal decisivo per il nostro destino a fine campionato".

 

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter