Breaking News
© Getty Images

Milan, Bonera: "Ibrahimovic simpatico, Balotelli buono: possibile che...?"

Il centrale rossonero confessa di essere rimasto sorpreso dall'atteggiamento di 'SuperMario'

MILAN INTERVISTA BONERA / MILANO - Balotelli, Ibrahimovic e l'obiettivo Champions League: Daniele Bonera parla a 'La Gazzetta dello Sport' della turbolenta stagione del Milan, che dopo un avvio difficile si trova a lottare per il secondo posto. Ecco alcuni estratti dell'intervista sottoposta a uno dei senatori dello spogliatoio rossonero.

BALOTELLI BUONO - "Ci siamo conosciuti soltanto a Milanello. Mi ha fatto un'ottima impressione, tanto che vedendolo ora mi chiedo: ma è possibile abbia fatto tutto quello che si legge di lui? Con noi è molto disponibile e discreto. E' un ragazzo intelligente, è maturato tanto e sa bene da solo che cosa può e che cosa non può fare".

SIMPATIA IBRA - "Sono simili in campo ma diversi fuori. Io con Zlatan ho un ottimo rapporto, ci sentiamo ancora, è spiritoso e simpatico e resta un giocatore incredibile. Però ha una personalità molto forte, ai giovani può incutare timore e nel Milan di oggi, che sta facendo un processo di crescita, poteva risultare troppo opprimente".

SECONDO POSTO - "La Juve sta disputando una stagione incredibile. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario negli ultimi mesi, il secondo posto è alla portata però abbiamo ancora due mesi impegnativi, con tanti scontri diretti".

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive