direttagoal.it
www.calciomercato.it
  • Scarica applicazione per Android
  • Scarica applicazione per iPhone
  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Cesena
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Lecce
  • Milan
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Parma
  • Roma
  • Siena
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
Juventus | 03/09/2010 - 17:51

Juventus, Legrottaglie: "Inter e Milan avanti"

Il difensore bianconero commenta il mercato e fa pronostici

lascia il tuo
commento
Share


TORINO - Crede alle possibilità della sua Juve, Nicola Legrottaglie, ma è convinto che le milanesi, Inter e Milan, abbiano una marcia in più, almeno sulla carta. "Inter e Milan partono davanti alla Juve. Soprattutto i rossoneri - ha spiegato il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport 24 - con il mercato e gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho hanno dato un segnale. Ibra può essere un grande valore aggiunto per il Milan, che può lottare per lo scudetto. Le altre squadre, come Juve e Roma, se la giocano". Lo juventino ha fiducia e minimizza il ko di Bari: "Un incidente di percorso che può succedere. Dobbiamo migliorare rispetto alla scorsa annata ed entrare nelle prime quattro - sottolinea -. Questo è il minimo per una squadra come la Juve. Poi dovremo fare bene in Europa League, arrivare possibilmente in fondo, ma soprattutto giocare in Champions l'anno prossimo".Il mercato della Juve senza colpi mediaticamente favolosi non sorprende Legrottaglie: "Storicamente la forza della Juve è stata il gruppo. Una squadra magari senza il grandissimo talento, tranne Zidane e Del Piero, ma con più cattiveria e fame di vittorie. E la storia ha detto che, grazie a questa peculiarità, la Juve è stata la più vincente. Quindi lo ritengo un mercato normale per la filosofia della Juve".

C.Z. 

TUTTO IL CALCIOMERCATO SUL TUO IPHONE..? CLICCA QUI!


COMMENTI (2)

04/09/2010 - 00:00
tetra -
ma che dici? in questa squadra delpiero ha qualche anno in più e meno scatto e zidanne chi lo impersonerebbe?
quella sì che era una squadra che poteva fare male per le magie dei due CAMPIONI. questa squadra purtroppo non fa paura a nessuno.

Penalizar

04/09/2010 - 00:00
tetra -
ma che dici? in questa squadra delpiero ha qualche anno in più e meno scatto e zidanne chi lo impersonerebbe?
quella sì che era una squadra che poteva fare male per le magie dei due CAMPIONI. questa squadra purtroppo non fa paura a nessuno.

Penalizar

LASCIA IL TUO COMMENTO 971 visite

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Redknapp e' il tecnico adatto per la panchina dell'Inghilterra?

Si'
100.00%
No
0.00%
LE ESCLUSIVE di CalcioMercato.it
Capello con Sebastian Coe (Getty Images)

EDITORIALE SUGONI SKYSPORT24 / ROMA - E adesso tutti a chiedersi cosa farà. L'Inghilterra è già alle spalle, (...)

Sabatini, ds giallorosso (Getty Images)

Ecco Ferrante, il baby bomber che ricorda Voeller

RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)

Cecilia Bonelli10/02/2012 | 10:14

Cecilia Bonelli, la sexy giornalista e modella argentina

ROMA – Scena già vista dopo la Carbonero e Casillas? La modella e giornalista di Fox Sports Cecilia Bonelli ha baciato (...)

Javi Garcia (Getty Images)10/02/2012 | 18:12

Calciomercato Milan, esclusivo agente Javi Garcia su ipotesi rossonera

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE JAVI GARCIA/ MADRID (Spagna) - Nei giorni scorsi abbiamo registrato le voci circa un (...)

Carlitos Tevez (GettyImages)10/02/2012 | 18:54

Mercato Milan, Ancelotti spiega i motivi del 'no' di Tevez al Psg

MERCATO MILAN ANCELOTTI MOTIVI NO TEVEZ A PSG / MILANO - Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Paris Saint Germain, (...)

Eriksen (Getty Images)10/02/2012 | 11:31

VIDEO CM.IT - Calciomercato Milan, alla scoperta di Eriksen

CALCIOMERCATO.IT VIDEO ERIKSEN / ROMA - Il giovane trequartista dell'Ajax resta un obiettivo del Milan per la prossima stagione. (...)

Paolo Cannavaro (Getty Images)10/02/2012 | 17:49

Napoli, Cannavaro sulla crisi: "Episodi sfavorevoli, e' solo sfortuna..."

CRISI NAPOLI CANNAVARO / NAPOLI - Paolo Cannavaro è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Marte per analizzare (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Emergenza neve Italia: oltre mille persone isolate in Basilicata
Forti disagi in Basilicata per la neve: intere frazioni isolate \ Roma – Continua a scendere la nave sulla Basilicata, regione sempre più vittima di questo incessante gelo e maltempo. La neve era qui già fioccata copiosa e ora il suo incessante ritorno a gettato i cittadini nella disperazione: la Protezione Civile fa sapere che [...]