Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, Maradona: "Sogno di allenare Messi nel Barcellona". E su Ronaldo...

L'ex 'Pibe de oro' ha parlato anche di Jose' Mourinho, suo grande amico

 

CALCIOMERCATO MARADONA MESSI BARCELLONA RONALDO / MADRID (Spagna) - Diego Maradona fa la radiografia ai due grandi club di Spagna. Intervistata da 'Marca', la leggenda argentina ha dichiarato: "Il Barcellona aveva preso una direzione con Guardiola: Vilanova è bravo, ma ora i blaugrana hanno perso la rotta. Il Real Madrid è pieno di ottimi ricambi, mentre nel Barça giocano sempre gli stessi e mi sembrano stanchi".

MESSI E RONALDO - "Messi? Non è un salvatore: non intendo difenderlo a prescindere, però non si può dipendere unicamente da lui. Guai a smontarlo per due partite negative. Cristiano Ronaldo è quello che è sempre stato: un fenomeno, un animale. Mourinho mi ha confermato che è un grande professionista".

MARADONA O MESSI? - "Mia madre direbbe che io sono il più grande, e la madre di Leo lo direbbe di lui. Io non direi mai di essere migliore di lui: no, no. E' una cosa da madri, è normale per l'amore che hanno per i figli. Io ho abbracciato intensamente Messi, gli voglio molto bene e sogno di ritrovarmi con lui nel Barcellona. E' solo un sogno però, non date il via a una telenovela sulla panchina di Vilanova, per favore: un giorno vorrei allenare Messi nel Barcellona".

AGUERO - "Sarebbe la soluzione perfetta per il Real Madrid: è il perfetto compagno di reparto di Cristiano Ronaldo, molto più di Benzema e Higuain".

MOURINHO - "Non esiste un suo possibile sostituto. I giornalisti cercano di affibbiare questa etichetta a qualcuno di tanto in tanto, ma Mourinho è unico, non può essere ripetuto. Benitez al Real? Ora è del Chelsea. E' un buon allenatore, ma nell'Inter ha fatto male".

 

Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus
Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
L'ad giallorosso sull'addio al calcio giocato del capitano