direttagoal.it
  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Cesena
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Lecce
  • Milan
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Parma
  • Roma
  • Siena
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
Lazio | 01/08/2010 - 11:18

Lazio, Lotito: "Tessera del tifoso illustrata in modo errato"

Il presidente biancoceleste a 'La Repubblica': "Se si parla di schedatura si crea allarme"

lascia il tuo
commento
Share


ROMA - Claudio Lotito, intervistato da La Repubblica, si è scagliato contro la tessera del tifoso: "E' stata illustrata dai media in modo errato. lo ha detto anche Maroni. Se si parla di schedatura si crea allarme e disaffezione. E invece è uno strumento di fidelizzazione del tifoso, che stringe i rapporti con la società, che gli va vivere meglio il club e che consente tante facilitazioni, anche sconti durante le trasferte. Il problema è che il calcio necessita di ammodernamenti strutturali: nuovi stadi, cambiare la legge 91, ormai preistorica e innovare le norme. Terza proposta cambiare l'accordo collettivo". Poi: "Un calciatore che oggi prende due milioni ha le stesse tutele di un minatore, si lamenta per la sosta di Natale e protesta se si allena con l'allenatore in seconda. L'Aic non può contare più della Lega".

Segui tutte le notizie della Lazio su Cittaceleste.it


LASCIA IL TUO COMMENTO 1897 visite

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Qual e' stato il miglior colpo di mercato?

Maxi Lopez
Borriello
Guarin
Gilardino
Vargas
Altri Sondaggi
LE ESCLUSIVE di CalcioMercato.it
Neve sugli stadi (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SERRA / ROMA - La neve costringe al rinvio di gare di Serie A dall'inizio del girone di ritorno. RadioCalciomercato (...)

Sabatini, ds giallorosso (Getty Images)

Ecco Ferrante, il baby bomber che ricorda Voeller

RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)

Ivan Radovanovic (Getty Images)03/02/2012 | 12:25

Serie A, giudice sportivo: quattro gli squalificati

SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI / ROMA - E' uscito da poco il consueto comunicato della Lega Serie A riguardante gli (...)

Retrocesso (Getty Images)03/02/2012 | 12:53

Inghilterra, Terry non sara' piu' capitano della Nazionale

INGHILTERRA, TERRY NON PIU' CAPITANO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry non sarà più il capitano dell'Inghilterra. (...)

Igor Campedelli (Getty Images)03/02/2012 | 13:15

Emergenza neve, ufficiale il rinvio di Cesena-Catania

EMERGENZA NEVE RINVIO CESENA-CATANIA / ROMA - Il match in programma al 'Dino Manuzzi', Cesena-Catania, è stata (...)

Nicola Rizzoli (Getty Images)03/02/2012 | 14:28

Serie A, gli arbitri della 22a giornata

SERIE A ARBITRI ROMA-INTER MILAN-NAPOLI / ROMA - Di seguito le designazioni arbitrali per la 22esima giornata del campionato (...)

Tifosi Roma (Getty Images)03/02/2012 | 14:39

Serie A, il Prefetto rinvia Roma-Inter. Si gioca domenica alle 15

MALTEMPO RINVIATA ROMA INTER / ROMA - Ore 15.50 - La Prefettura di Roma ha dato il via libera per far disputare la partita tra (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Roma, news neve: revocato lo sciopero di lunedì 6 febbraio
Gli enormi disagi creati dalla nevicata che ha colpito, assieme a Roma, tutto il centro Italia hanno convinto i sindacati a revocare lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per lunedì 6 febbraio 2012. L’agitazione, che avrebbe dovuto mettere a ferro e fuoco tutti i trasporti della Capitale tra domenica e lunedì sera, non avrà quindi [...]