MILANO - Poco più di tre mesi fa l'Inter alzava al cielo la Champions League a coronamento di una stagione storica che ha portato (...)
RIGA (Lettonia) - Nel gruppo F Lettonia-Croazia, sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi europei, termina (...)
TORSHAVN (Isole Faeroer) - Nel girone C, quello degli azzurri, la Serbia batte le isole Faeroer con un rotondo 3-0. (...)
PODGORICA (Montenegro) - Nell'incontro del gruppo G tra il Montenegro e il Galles, valevole per la qualificazione (...)
CHISINAU (Moldavia) - La partita del gruppo E valida per la qualificazione ad Euro 2012 tra la Moldavia e la Finlandia (...)
ROMA - Domani Roberto Baggio e Giancarlo Abete si incontreranno per definire l'entrata de'Il Divin Codino' in Figc. L'intenzione dell'ex campione è quella di proseguire il suo percorso da allenatore e di ricoprire un ruolo - come sottolinea la Gazzetta - non solo di immagine.
E.T.
SEGUI IL CALCIOMERCATO ANCHE SU notiziario.calciomercato.it
Non farti trovare impreparato
Ti stai preparando per l'asta ? Scarica gratis la famosa Guida per l'asta Perfetta di Fantagazzetta.com (...)
Stanco del solito "Fanta" ?
Il miglior "Fanta" della rete. Gioca gratis e vinci fantastici viaggi. Tutto con la garanzia Fantagazzetta.com (...)
Organizzi una lega con i tuoi amici ?
Scopri subito perché dovresti gestire la tua lega su Fantagazzetta.com (...)
Aggiornate quotidianamente !
Aggiornate stamane le quotazioni dei calciatori della Serie A. Il file può essere scaricato gratuitamente (...)
ROMA - Parte da Tallin il cammino della Nazionale italiana verso gli Europei 2012 che si disputeranno in Polonia e Ucraina. La (...)
TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato la (...)
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al (...)
STOCCOLMA (Svezia) - In alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sports', Zlatan Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo (...)
MILANO - Per anni l'Inter è stata la regina del mercato estivo salvo poi deludere in campo. Dopo la storica tripletta (...)
Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese
MILANO - Poco più di tre mesi fa l'Inter alzava al cielo la Champions League a coronamento di una stagione storica che ha portato (...)
ROMA - Dopo 10 anni, l'attaccante franco-argentino della Juventus David Trezeguet ha lasciato Torino e la Serie A per approdare in Spagna, tra le file dell'Hercules. Nato e cresciuto in Argentina, nel 1995 torna in Francia dove viene acquistato dal Monaco. Nonostante (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | Sportal.it | Totalsport.it | Sporteconomy.it | Reterete24.it | Sologossip.it.it | Chedonna.it
Calciomercatonews.com | Romanews.eu | Cittaceleste.it | Napolipress.it | Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Interistaweb.it