direttagoal.it
www.calciomercato.it
  • Scarica applicazione per Android
  • Scarica applicazione per iPhone
  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Cesena
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Lecce
  • Milan
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Parma
  • Roma
  • Siena
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
Inter | 01/08/2010 - 08:53

Calciomercato Inter, Benitez rilancia: Kuyt, Mascherano e Gerrard

Per la prossima stagione il tecnico nerazzurro vorrebbe anche il centrocampista dell'Inghilterra

lascia il tuo
commento
Share


MILANO - Sempre Kuyt per sostituire Balotelli, Mascherano come rinforzo fondamentale a centrocampo e, la novità assoluta, Gerrard il prossimo anno per una linea mediana stellare. Rafa Benitez continua a chiedere i suoi ex pupilli del Liverpool a Moratti, consapevole di poter far affidamento su un bottino importante dopo la (vicina) cessione di Balotelli e quella prossima di Maicon al Real. Ed ecco che - come si legge su 'Il Corriere dello Sport' - gli obiettivi dichiarati non cambiano, ma vengono addirrittura rilanciati con il nome di Steven Gerrard, già pallino del presidente nerazzurro. Il centrocampista anche di Capello quest'anno infatti non si muoverà ("Resta qui", ha ribadito anche Hodgson), ma potrebbe decidere di partire tra dodici mesi, quando avrà 31 anni, per provare un altro palcoscenico importante: pronto ad accoglierlo c'è già Rafa.

E.T.

SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Dove giocherà Gerrard il prossimo anno?

All'Inter
Ancora al Liverpool
In un altro club
Altri Sondaggi

Segui tutte le notizie dell' Inter su InterLive.it


COMMENTI (5)

02/08/2010 - 07:25
ciro -
no sto rosika tua mammina

Penalizar

01/08/2010 - 16:09
BravoDGr8 - Inter
Stai ancora rosicando la nostra tripletta? :D

Penalizar

01/08/2010 - 15:56
enricotir - Inter
l'invidia 1brutta cosa,ciro baciaci il c***.Rosik rosik rosik!Interrrrrrrrr!!!!

Penalizar

01/08/2010 - 15:06
ciro -
AVETE SOLO BISOGNO DELLA DIGNITA BRU.TTI CO.G.L.IONI

Penalizar

01/08/2010 - 12:03
BravoDGr8 - Inter
4-2-3-1 / Abbiamo bisogno solo di Mascherano (Muntari + Soldi) + un sostituto a Zanetti se Burdisso va alla Roma

Cesar(Castellazzi)
Zanetti(Burdisso)
Lucio(Cordoba)
Samuel(Materazzi)
Santon(Chivu)
Mascherano(Mariga) Cambiasso (Motta)
Etoo(Biabiany) Sneijder(Coutinho) Pandev(Stankovic)
Milito(Etoo)

Penalizar

LASCIA IL TUO COMMENTO 8579 visite

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Redknapp e' il tecnico adatto per la panchina dell'Inghilterra?

Si'
100.00%
No
0.00%
LE ESCLUSIVE di CalcioMercato.it
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il commentatore Mediaset alla radio ufficiale di calciomercato.it si e' espresso con toni molto duri nei confronti dell'attaccante (...)

Sabatini, ds giallorosso (Getty Images)

Ecco Ferrante, il baby bomber che ricorda Voeller

RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)

Francesco Signori (Getty Images)08/02/2012 | 14:35

Modena-Padova, Pari sul possibile rinvio del match di sabato

PARI SU MODENA-PADOVA / MODENA - Il calcio italiano è in grande difficoltà di fronte all'imprevedibile ondata (...)

Rolando Maran (Getty Images)08/02/2012 | 15:27

Varese, Milanese: "In difficolta' per le condizioni meteo"

MILANESE SULLE CONDIZIONI METEO / VARESE - Anche a Varese stanno risentendo delle condizioni meteorologiche che si sono fatte (...)

Salvatore Mastronunzio (Getty Images)08/02/2012 | 16:14

Gubbio, Giammarioli: "Mastronunzio non lo scopriamo noi"

GIAMMARIOLI SU MASTRONUNZIO / GUBBIO - Il ds del Gubbio, Stefano Giammarioli, è intervenuto ai microfoni di 'SerieBnews.com' (...)

Claudio Foscarini (Getty Images)08/02/2012 | 18:11

Cittadella, Marchetti: "Soddisfatto del nostro organico"

CITTADELLA MARCHETTI ROSA / ROMA - Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, è intervenuto ai microfoni (...)

Ventura aspetta la Nocerina (Getty Images)09/02/2012 | 16:06

Nocerina, Citarella: "A Torino si gioca"

NOCERINA CITARELLA TORINO / NOCERA INFERIORE - La Nocerina si troverà di fronte il Torino di Giampiero Ventura nella gara (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Dublino: hostel low cost nel centro della città
Ostelli low cost a Dublino \Roma – Dublino è una delle città più belle ed affascinanti d’Europa, capace di regalare una vacanza da sogno sia se si è alla ricerca di cultura e storia, sia se oltre a tutto ciò si vuole scoprire anche l’anima più giovane e frizzante della città. La capitale dell’Irlanda offre [...]