RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SERRA / ROMA - La neve costringe al rinvio di gare di Serie A dall'inizio del girone di ritorno. RadioCalciomercato (...)
BARCELLONA (Spagna) - Ora è ufficiale: Rafa Marquez non è più un giocatore del Barcellona. A comunicarlo è stata la stessa società blaugrana attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il difensore messicano ha raggiunto un accordo con i catalani per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe dovuto scadere nel giugno 2012. Alle ore 18 Marquez terrà una conferenza stampa di addio. New York Red Bulls e Juventus torneranno ora alla carica per aggiudicarsi le prestazioni del 31enne di Zamora, ormai libero di scegliere la sua prossima squadra.
F.S.
Segui tutte le notizie della Juve su Juvenews.eu
COMMENTI (4)
01/08/2010 - 16:35
Utente deluso -
Questo è un sito disonesto nei confronti delle utenze.
L'anno scorso era stata aperta una sorta di competizione con la promessa di premi per gli utenti più attivi con relativo Ranking per le classifiche.
Da qualche tempo tutto questo è stato annullato in sordina senza neanche accennare a una spiegazione sull'annullamento dell'iniziativa, il ranking è sparito e gli utenti registrati non possono neanche più fare il login.
Altra lamentela è quella del poco ascolto che si da alle esigenze delle utenze che più volte hanno lamentato il disagio dell'aggiornamento automatico e della pesantezza dei visualizzatore dei video e troppe pubblicità noiosamente presenti in ogni singola pagina del sito.
Io credo che i gestori del sito dovrebbero essere più rispettosi verso le proprie utenze e questo messaggio lo inserisco proprio per denunciare questo malcontento visto che non c'è altro modo per comunicare con chi di dovere e le mail spedite all'unico contatto esistente vengono puntualmente ignorate.
Spero che altri si facciano avanti e condividano il mio punto di vista, solo in questo caso c'è la possibilità di essere ascoltati.
01/08/2010 - 12:04
Sergio - Juventus
beh insomma io non sarei così drastrico.
Nel 2007/2008 i capocannonieri della serie A sono stati due over 30 dai nomi di Del Piero (21 reti) e Trezeguet (20 reti). Quando Nedved ha mollato, abbiamo tutti pianto, perchè era uno che ancora rendeva tantissimo pur non essendo certo più quello che aveva vinto il pallone d'oro.
Piano, quindi, a sparare sugli over 30 indistintamente.
31/07/2010 - 19:39
tetra -
MA BASTA CON QUESTI "VECCHIETTI" COSA VOLETE CHE CI PORTI? ABBIAMO GIA' VISTO CANNAVARO E GROSSO COSA HANNO FATTO!
31/07/2010 - 14:43
Sergio - Juventus
Marquez è un ottimo elemento, è un "vecchietto" con due anniin meno e un piede migliore rispetto ad un tal Fabio Grosso. Se si accontenta di un milione o poco più a stagione, e di un contratto max di due anni, allora secondo me si potrebbe fare. Se vuole più soldi o più anni, allora vada pure dove gli pare.
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SERRA / ROMA - La neve costringe al rinvio di gare di Serie A dall'inizio del girone di ritorno. RadioCalciomercato (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PETRUCCI LAZIO / ROMA - La Lazio fa i conti con un mercato che ha disatteso le aspettative. Intervistato in (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FUSCO OSVALDO ZEMAN MERCATO ROMA NAPOLI / ROMA - Dati i recenti risultati negativi della Roma di Luis Enrique, (...)
RISPOSTE SUGONI CALCIOMERCATO.IT FACEBOOK / MILANO - Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' e nuovo editorialista (...)
EDITORIALI SUGONI TEVEZ LUCAS HONDA / MILANO - Tevez, Nainggolan, Lucas, Honda. Se volete Pato. Eccolo il mercato dei colpi rinviati. Acquisti (...)
RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)
SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI / ROMA - E' uscito da poco il consueto comunicato della Lega Serie A riguardante gli (...)
INGHILTERRA, TERRY NON PIU' CAPITANO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry non sarà più il capitano dell'Inghilterra. (...)
EMERGENZA NEVE RINVIO CESENA-CATANIA / ROMA - Il match in programma al 'Dino Manuzzi', Cesena-Catania, è stata (...)
SERIE A ARBITRI ROMA-INTER MILAN-NAPOLI / ROMA - Di seguito le designazioni arbitrali per la 22esima giornata del campionato (...)
MALTEMPO RINVIATA ROMA INTER / ROMA - Ore 15.50 - La Prefettura di Roma ha dato il via libera per far disputare la partita tra (...)
In estate Galliani pronto a rivoluzionare l'attacco. Se Berlusconi dara' l'ok il 'Papero' seguira' Ancelotti. (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FUSCO OSVALDO ZEMAN MERCATO ROMA NAPOLI / ROMA - Dati i recenti risultati negativi della Roma di (...)
MERCATO JUVENUS: SUAREZ PER DOPO DEL PIERO / LONDRA (Gran Bretagna) - Luis Suarez per il dopo Del Piero. Sarebbe questa l'idea (...)
MERCATO JUVENTUS DA DESTRO A PALACIO ECCO CHI PUO' ARRIVARE DAL GENOA E SI SCEGLIE IL DOPO BUFFON / TORINO - La sessione (...)
MERCATO LAZIO COMUNICATO HONDA KLOSE / ROMA - Un mercato che non ha saputo dare i botti promessi; l'affare Honda sfumato; (...)
SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI / ROMA - E' uscito da poco il consueto comunicato della Lega Serie A riguardante gli (...)
INGHILTERRA, TERRY NON PIU' CAPITANO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry non sarà più il capitano dell'Inghilterra. (...)
EMERGENZA NEVE RINVIO CESENA-CATANIA / ROMA - Il match in programma al 'Dino Manuzzi', Cesena-Catania, è stata (...)
SERIE A ARBITRI ROMA-INTER MILAN-NAPOLI / ROMA - Di seguito le designazioni arbitrali per la 22esima giornata del campionato (...)
MALTEMPO RINVIATA ROMA INTER / ROMA - Ore 15.50 - La Prefettura di Roma ha dato il via libera per far disputare la partita tra (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | LiveScore24.it | NotiziarioSportivo.com | SerieBnews.com | CalciomercatoNews.com | Juvelive.it |
Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Milanlive.it | Interlive.it |
Sporteconomy.it | Romanews.eu | AsRomaLive.it
|YesWellDone.com

