ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)
MILANO - Rimasta a bocca asciutta nella sessione di mercato appena conclusa, l'Inter sta già studiando le (...)
NYON (Svizzera) - Raggiunto dai cronisti di 'Sky Sport 24', l'allenatore del Liverpool Roy Hodgson ha svelato (...)
LIVERPOOL (Inghilterra) - Inseguito a lungo dall'Inter, Dirk Kuyt ha spiegato il motivo della sua permanenza al (...)
Calciomercato.it ha intervistato l'ex attaccante nerazzurro che ha parlato anche di Benitez e Mourinho
MILANO - Mario Balotelli farà meglio a sedersi e a farsi passare, alemo per il momento, la smania del City. Già perchè il suo passaggio alla corte del Mancio a quanto pare va un pò per le lunghe. L'Inter e i Citizen non sono infatti finora riusciti a trovare l'accordo per il trasferimento: sembra che fra richiesta e offerta ci sia una differenza di circa 4 milioni di euro. Una distanza non incolmabile, ma che comunque richiede colloqui e lunghe telefonate. Le due società hanno deciso di prendersi il weekend di riposo e di tornare a negoziare lunedì. A rivelarlo è stato Massimo Moratti, presidente nerazzurro: "Per Balotelli manca l'accordo con il City - la parole del numero uno meneghino riportate da Sky Sport - si tornerà a trattare lunedì prossimo".
C.Z.
Segui tutte le notizie dell' Inter su Interistaweb.it
Non farti trovare impreparato
Ti stai preparando per l'asta ? Scarica gratis la famosa Guida per l'asta Perfetta di Fantagazzetta.com (...)
Stanco del solito "Fanta" ?
Il miglior "Fanta" della rete. Gioca gratis e vinci fantastici viaggi. Tutto con la garanzia Fantagazzetta.com (...)
Organizzi una lega con i tuoi amici ?
Scopri subito perché dovresti gestire la tua lega su Fantagazzetta.com (...)
Aggiornate quotidianamente !
Aggiornate stamane le quotazioni dei calciatori della Serie A. Il file può essere scaricato gratuitamente (...)
ROMA - Parte da Tallin il cammino della Nazionale italiana verso gli Europei 2012 che si disputeranno in Polonia e Ucraina. La (...)
TORINO - Tra i club più attivi nel mercato appena chiuso c'è senza dubbio la Juventus, che ha rinnovato la (...)
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al (...)
STOCCOLMA (Svezia) - In alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sports', Zlatan Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo (...)
MILANO - Per anni l'Inter è stata la regina del mercato estivo salvo poi deludere in campo. Dopo la storica tripletta (...)
Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese
ROMA - Alla fine, puntuale e dal sapore dolcemaro come la chiusura degli ombrelloni sulle spiagge o come i primi nuvoloni di settembre, (...)
ROMA - Dopo 10 anni, l'attaccante franco-argentino della Juventus David Trezeguet ha lasciato Torino e la Serie A per approdare in Spagna, tra le file dell'Hercules. Nato e cresciuto in Argentina, nel 1995 torna in Francia dove viene acquistato dal Monaco. Nonostante (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | Sportal.it | Totalsport.it | Sporteconomy.it | Reterete24.it | Sologossip.it.it | Chedonna.it
Calciomercatonews.com | Romanews.eu | Cittaceleste.it | Napolipress.it | Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Interistaweb.it