direttagoal.it
www.calciomercato.it
  • Scarica applicazione per Android
  • Scarica applicazione per iPhone
  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Cesena
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Lecce
  • Milan
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Parma
  • Roma
  • Siena
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
Gossip | 28/07/2010 - 09:42

Gossip: Laura Chiatti non sta né con De Rossi né con Corona

Sembra che il vero fidanzato di Laura Chiatti sia un giocatore di basket.

lascia il tuo
commento
Share


Simona Redana

E' davvero furiosa Laura Chiatti che, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto smentire tutte le voci che la volevano fidanzata o amante di alcuni personaggi dello spettacolo. Prima Laura Chiatti è stata additata come fidanzata di De Rossi. Una bufala colossale basata su poche informazioni: lei aveva osservato che "De Rossi? E' il più figo della Nazionale" mentre lui aveva confessato ad amici di essersi invaghito di una bella attrice...

Poi, Novella 2000 la butta lì: forse Corona ha lasciato Belen per colpa della Chiatti. Il settimanale assicura che Belen Rodriguez era davvero gelosa della bionda attrice e che la storia con Fabrizio Corona è finita anche per colpa di quelle scenate di gelosia.

Laura si sarebbe invece confidata con Chi, esprimendo tutto il suo disappunto per il fatto di venir sbattuta costantemente sulle pagine di gossip accanto a personaggi che probabilmente non ha mai nemmeno conosciuto da vicino. "Da quando mi sono lasciata con Francesco Arca, ogni settimana attribuirmi uomini diversi è diventato uno sport" ha dichiarato l'attrice. E intanto il suo vero fidanzato, un giocatore di backet con cui la Chiatti si vede da un paio di mesi, non gradisce tutte queste voci sulla sua bella.

TUTTO IL CALCIOMERCATO SUL TUO IPHONE..? CLICCA QUI!


LASCIA IL TUO COMMENTO 11912 visite

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Redknapp e' il tecnico adatto per la panchina dell'Inghilterra?

Si'
100.00%
No
0.00%
LE ESCLUSIVE di CalcioMercato.it
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il commentatore Mediaset alla radio ufficiale di calciomercato.it si e' espresso con toni molto duri nei confronti dell'attaccante (...)

Sabatini, ds giallorosso (Getty Images)

Ecco Ferrante, il baby bomber che ricorda Voeller

RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)

Francesco Signori (Getty Images)08/02/2012 | 14:35

Modena-Padova, Pari sul possibile rinvio del match di sabato

PARI SU MODENA-PADOVA / MODENA - Il calcio italiano è in grande difficoltà di fronte all'imprevedibile ondata (...)

Rolando Maran (Getty Images)08/02/2012 | 15:27

Varese, Milanese: "In difficolta' per le condizioni meteo"

MILANESE SULLE CONDIZIONI METEO / VARESE - Anche a Varese stanno risentendo delle condizioni meteorologiche che si sono fatte (...)

Salvatore Mastronunzio (Getty Images)08/02/2012 | 16:14

Gubbio, Giammarioli: "Mastronunzio non lo scopriamo noi"

GIAMMARIOLI SU MASTRONUNZIO / GUBBIO - Il ds del Gubbio, Stefano Giammarioli, è intervenuto ai microfoni di 'SerieBnews.com' (...)

Claudio Foscarini (Getty Images)08/02/2012 | 18:11

Cittadella, Marchetti: "Soddisfatto del nostro organico"

CITTADELLA MARCHETTI ROSA / ROMA - Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, è intervenuto ai microfoni (...)

Ventura aspetta la Nocerina (Getty Images)09/02/2012 | 16:06

Nocerina, Citarella: "A Torino si gioca"

NOCERINA CITARELLA TORINO / NOCERA INFERIORE - La Nocerina si troverà di fronte il Torino di Giampiero Ventura nella gara (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Dublino: hostel low cost nel centro della città
Ostelli low cost a Dublino \Roma – Dublino è una delle città più belle ed affascinanti d’Europa, capace di regalare una vacanza da sogno sia se si è alla ricerca di cultura e storia, sia se oltre a tutto ciò si vuole scoprire anche l’anima più giovane e frizzante della città. La capitale dell’Irlanda offre [...]