Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Inter, Cuadrado: "Dobbiamo segnare per primi, loro tutto attesa e contropiede"

Il centrocampista colombiano: "Ronaldo e Ronaldinho i miei idoli"

FIORENTINA INTER CUADRADO MONTELLA JOVETIC / FIRENZE - Quella di domani sera allo stadio 'Franchi' è un crocevia importante nella stagione della Fiorentina. I viola hanno avuto qualche difficoltà di troppo nel 2013 e battendo l'Inter potrebbero rientrare in pieno nella corsa Champions. Ne è convinto Juan Cuadrado, una delle rivelazioni più belle della stagione. "Sono partito dal Manchester, non capita a tutti. Il mio primo allenatore premiava chi riusciva a dribblare compagni e avversari tenendo il pallone attaccato al piede. Impazzivo per Ronaldo. - ha detto il colombiano a 'La Gazzetta dello Sport' - Il Fenomeno. Poi, ho cominciato a studiare Ronaldinho. Bei maestri, vero? Oggi nel campionato italiano mi divertono Zuniga e Robinho. Devo imparare a essere ancora più veloce con il pallone tra i piedi".

INTER "Se la butto dentro festeggio con alcuni passi di salsa... Anche Jovetic ha voglia di scaraventare qualche pallone in rete, è un grande giocatore. Lo vedo sereno e questo è importante. I nerazzurri hanno perso Milito, brutto colpo. Il loro calcio è tutto attesa e contropiede. Con tre passaggi vanno in porta e spesso fanno gol al primo tiro. Dobbiamo segnare prima noi e poi difendere il vantaggio. Elementare".

FUTURO "Voglio stare tanti anni a Firenze e vincere qualcosa di importante. Ma per coronare questo mio sogno devo ancora convincere i dirigenti e Montella. È la mia battaglia".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter