Breaking News
© Getty Images

Mercato Juventus, Caceres: "Mai pensato di andare via"

Il difensore uruguaiano dei bianconeri parla del suo ruolo in campo e del ritorno di Chiellini

MERCATO JUVENTUS CACERES SU FUTURO / TORINO - Mai pensato di andare via: a Martin Caceres l'idea di lasciare la Juventus non lo ha mai sfiorato anche quando era stato messo in disparte da Conte. Il difensore uruguaiano parla così ai microfoni di 'Sky Sport 24': "Quando indossi questa maglia non è importante il ruolo dove giochi, ma dare il meglio. Il ritorno di Chiellini? Giorgio per noi è molto importante. Io gioco dove vuole il mister e cerco di dare il meglio".

Caceres parla anche di mercato: "Non ho mai pensato di andare via, neanche quando giocavo poco: sono contento di essere qua, questa è la squadra in cui voglio stare". Il difensore si sofferma anche sul suo connazionale Cavani: "Lo conosco bene perché ho giocato con lui anche nell'under 20 e posso dire che è pronto per una squadra di primissimo livello".

Non manca il commento sulla splendida vittoria di Glasgow: "Abbiamo vinto 3-0 ed è un ottimo risultato, ma dobbiamo mantenere la giusta concentrazione nella gara di ritorno. Il nostro primo obiettivo è ripeterci in campionato, ma alla Champions ci pensiamo, eccome, anche se sappiamo che sarà molto difficile arrivare sino in fondo. Roma?  È una grande squadra, hanno cambiato allenatore da poco e questo solitamente regala più voglia e cattiveria. Noi però giocheremo per vincere anche in casa loro".

Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Il centrocampista spagnolo del Barcellona sul futuro e Valverde
Mercato   Juventus   Portogallo
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Il difensore del Porto accostato con insistenza ai bianconeri