Breaking News
© Getty Images

Milan, primi 'guai' rossoneri per Balotelli

L'attaccante di ritorno dalla Nazionale ha avuto un diverbio con i vigili dopo una multa

MILAN BALOTELLI TENSIONE CON VIGILI / MILANO - Rieccolo: dopo i gol, arrivano i primi 'guai' per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan non si smentisce neanche fuori dal campo: questo mattina 'Supermario' è stato protagonista di un diverbio con i vigili urbani all'aeroporto di Linate, dove era in attesa di alcuni amici. Gli agenti, da quanto si legge su 'repubblica.it', gli hanno chiesto di spostare la macchina, parcheggiata in divieto di sosta, ma Balotelli ha fatto soltanto finta di allontanarsi per poi fare ritorno nello stesso posto.

Appena si sono resi conto dell'accaduto, i vigili sono ritornati per fare la multa al neo rossonero: Balotelli non l'ha presa bene, così ne è nato un diverbio che ha richiesto l'intervento di due carabinieri. Al calciatore, che in un primo momento si è rifiutato di esibire i documenti, è stata contestata anche la mancanza del contrassegno assicurativo.

Per Balotelli non è arrivata la multa per divieto di sosta (il calciatore non è mai sceso dalla vettura), ma due contravvenzioni per la mancata esposizione del tagliando e del certificato assicurativo. 

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza