Breaking News
© Getty Images

Mercato Juventus, da Icardi a Fedato: ecco tutte le sfide col Napoli

In settimana Bigon tornera' a parlare con gli agenti dell'attaccante della Sampdoria. I bianconeri pronti ad offrire Gabbiadini

MERCATO JUVENTUS DA ICARDI A FEDATO: ECCO TUTTE LE SFIDE COL NAPOLI / TORINO E NAPOLI - La Juventus e il Napoli non si sfidano solo per lo scudetto. Sono diversi, infatti, gli obiettivi di mercato comuni ai due club. Vediamo quali.

Nelle ultime ore della sessione invernale di mercato bianconeri e azzurri hanno provato a strappare Icardi alla Sampdoria: Marotta e Paratici hanno offerto prima Matri poi 5 milioni per la comproprietà, Bigon invece neha offerti 12 di milioni. I doriani hanno detto 'no', ma in questi giorni si tornerà a parlare del baby attaccante. Il settimana infatti il ds del Napoli incontrerà nuovamente con l'entourage del calciatore, la Juve proverà ad inserirsi offrendo qualche contropartita tecnica (vedi Gabbiadini).

Ma non è finita qui. Altro obiettivo comune (ma non solo, leggi qui) è Quintero del Pescara. Torinesi e campani, secondo quanto riportato da 'TuttoSport', seguono anche Francesco Fedato, seconda punta del Bari che a giugno ne tratterrà al comproprietà col Catania. Infine il 19enne argentino Luciano Vietto, che ha lo stesso ruolo del biancorosso.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo