ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League contro (...)
Solo un 1-1 casalingo per i 'Lancieri' di Amsterdam nella gara di andata del terzo turno preliminare
ROMA - Questo il quadro completo delle gare di andata del terzo turno preliminare di Champions League disputatesi nella (...)
NYON (Svizzera) - I verdetti maturati sui campi internazionali in seguito ai risultati maturati nelle gare di ritorno (...)
ROMA - Dopo le tante polemiche sulla tecnologia, l'IFAB (International Football Association Board) prova a venire (...)
MANCHESTER (Inghilterra) - Si aggrega anche Rio Ferdinand alla festa del Manchester United, per la prima qualificazione dei Red Devils ai danni del Milan, nei tre precedenti sempre uscito vittorioso. Il capitano dei padroni di casa ha svelato il segreto dietro al 4-0 imposto ai sette volte campioni d'Europa: "Noi abbiamo 7-8 giocatori eccezionali, che fanno sempre la differenza. La qualità complessiva, in questo modo, risulta superiore a quella del Milan. Inghilterra? Non ci penso. Capello è fantastico, ci ha dato la mentalità, ma ora penso solo allo United. Noi non pensiamo alla finale, ma ad ogni partita puntiamo sulle debolezze dell'avversario del momento".
M.T.
Tutte le cronache e i risultati in tempo reale sul nuovo Direttagoal.it
Tutte le notizie sul Mondiale di Sudafrica 2010 su Mondiali2010.calciomercato.it!
ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League (...)
MILANO - E' arrivato alle 10.30 all'aeroporto di Milano Malpensa Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese effettuerà (...)
MILANO - Nuovo capitolo della telenovela Balotelli. Se prima sembrava raggiunto l'accordo economico tra l'Inter ed il (...)
TORINO - Cristian Pasquato si appresta a lasciare la Juventus. Dopo la partita di ritorno del preliminare di Europa League contro (...)
Il difensore messicano ha raggiunto un accordo con i catalani per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe dovuto (...)

MotoGp e Superbike quest'anno sono dominate da Lorenzo e Biaggi, allora non ci resta che spettegolare sul prossimo valzer delle selle
ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League contro (...)
ROMA - Violini, pollici in bocca, mitragliatrici, magliette alzate. Tutto superato. Perfino il balletto dei giocatori del Sudafrica al Mondiale non ha niente a che vedere con l'esultanza ideata dai giocatori islandesi dello Stjarnan. Dopo il gol, l'attaccante mima il (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | Sportal.it | Totalsport.it | Sporteconomy.it | Reterete24.it | Sologossip.it.it | Chedonna.it
Calciomercatonews.com | Romanews.eu | Cittaceleste.it | Napolipress.it | Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Interistaweb.it