ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League contro (...)
BREMA (Germania) - "Lo scorso anno ho rifiutato un'offerta dall'estero. Ho deciso comunque di restare un altro (...)
BARCELLONA (Spagna) - Ieri è stato il giorno di Andoni Zubizarreta al Barcellona. In una conferenza stampa intasata (...)
MADRID (Spagna) - Rodrigo Moreno Machado, 19enne attaccante della cantera del Real Madrid, a segno ieri nella finalissima (...)
LONDRA (Inghilterra) - Il futuro di Kieran Richardson sarà sempre al Sunderland. Il 25enne centrocampista ex (...)
LIVERPOOL (Inghilterra) - Dovrà cambiare obiettivo per la propria porta il Chelsea. Il club londinese si era interessato a Pepe Reina del Liverpool in vista della prossima stagione, ma il portiere spagnolo è molto vicino al rinnovo contrattuale con i 'Reds'. "Ora so che al cento per cento continuerà a giocare con noi - le parole del manager del Liverpool Rafa Benitez a 'skysports' -. E' il migliore in Inghilterra ed è fondamentale per noi". Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma le parole del tecnico spagnolo sembrano allontanare tutte le pretendenti.
A.L.
Tutte le cronache e i risultati in tempo reale sul nuovo Direttagoal.it
Tutte le notizie sul Mondiale di Sudafrica 2010 su Mondiali2010.calciomercato.it!
ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League (...)
MILANO - E' arrivato alle 10.30 all'aeroporto di Milano Malpensa Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese effettuerà (...)
MILANO - Nuovo capitolo della telenovela Balotelli. Se prima sembrava raggiunto l'accordo economico tra l'Inter ed il (...)
TORINO - Cristian Pasquato si appresta a lasciare la Juventus. Dopo la partita di ritorno del preliminare di Europa League contro (...)
Il difensore messicano ha raggiunto un accordo con i catalani per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe dovuto (...)

MotoGp e Superbike quest'anno sono dominate da Lorenzo e Biaggi, allora non ci resta che spettegolare sul prossimo valzer delle selle
ROMA - L'ottima prestazione offerta da Amauri, condita da due gol un palo e altre giocate, nel preliminare di Europa League contro (...)
ROMA - Violini, pollici in bocca, mitragliatrici, magliette alzate. Tutto superato. Perfino il balletto dei giocatori del Sudafrica al Mondiale non ha niente a che vedere con l'esultanza ideata dai giocatori islandesi dello Stjarnan. Dopo il gol, l'attaccante mima il (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | Sportal.it | Totalsport.it | Sporteconomy.it | Reterete24.it | Sologossip.it.it | Chedonna.it
Calciomercatonews.com | Romanews.eu | Cittaceleste.it | Napolipress.it | Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Interistaweb.it