RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SERRA / ROMA - La neve costringe al rinvio di gare di Serie A dall'inizio del girone di ritorno. RadioCalciomercato (...)
AVELLINO - Il primo sponsor di Edy Reja nonché conoscitore delle caratteristiche del tecnico friulano, è sicuramente Pierpaolo Marino: l'ex dg azzurro ha infatti condiviso con Reja la risalita della formazione partenopea dalla C1 fino all'Europa. Ecco perchè il dirigente appoggia pienamente la scelta di Lotito di puntare sull'attuale allenatore dell'Hajduk Spalato per sostituire Ballardini e risollevare le sorti della Lazio, una squadra in crisi di gioco e risultati.
"Edy Reja è sicuramente un'ottima scelta- esordisce Marino a Calciomercato.it -. E' una persona seria, competente e ha tutte le qualità per allenare la Lazio e per prendere un incarico in corsa, fece anche molto bene a Cagliari quando subentrò a Ventura in serie B (portando il Cagliari in serie A, stagione 2003-2004 ndr). E' un pò come il medico di un pronto soccorso, sa lavorare in situazioni di emergenza. Io e lui siamo rimasti in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso. In questo momento resta poi sicuramente la scelta migliore quindi per una piazza come quella biancoceleste". E anche, a parere dell'ex dg partenopeo, il tecnico giusto per entrare in sintonia con il presidente Claudio Lotito: "Reja è 'allenato'. A Napoli ha lavorato con De Laurentiis- continua a Calciomercato.it-. Il presidente spesso ha criticato le sue scelte e tra i due a volte ci sono stati dei diverbi che comunque con il tempo si sono appianati. Edy ha quindi l'esperienza e la professionalità per lavorare a Roma".
MARINO - Per il ritorno in 'campo' di Pierpaolo Marino, bisognerà invece attendere ancora qualche mese. "E' stata una mia scelta rimanere fuori dal calcio. Ho avuto delle proposte, una molto stimolante dall'estero, ma ho preferito rifiutare. La mia priorità resta l'Italia e a fine anno penso quindi di rientrare".
segui tutte le notizie della Lazio su Cittaceleste.it
Segui tutte le notizie della Lazio su Cittaceleste.it
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SERRA / ROMA - La neve costringe al rinvio di gare di Serie A dall'inizio del girone di ritorno. RadioCalciomercato (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PETRUCCI LAZIO / ROMA - La Lazio fa i conti con un mercato che ha disatteso le aspettative. Intervistato in (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FUSCO OSVALDO ZEMAN MERCATO ROMA NAPOLI / ROMA - Dati i recenti risultati negativi della Roma di Luis Enrique, (...)
RISPOSTE SUGONI CALCIOMERCATO.IT FACEBOOK / MILANO - Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' e nuovo editorialista (...)
EDITORIALI SUGONI TEVEZ LUCAS HONDA / MILANO - Tevez, Nainggolan, Lucas, Honda. Se volete Pato. Eccolo il mercato dei colpi rinviati. Acquisti (...)
RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)
SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI / ROMA - E' uscito da poco il consueto comunicato della Lega Serie A riguardante gli (...)
INGHILTERRA, TERRY NON PIU' CAPITANO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry non sarà più il capitano dell'Inghilterra. (...)
EMERGENZA NEVE RINVIO CESENA-CATANIA / ROMA - Il match in programma al 'Dino Manuzzi', Cesena-Catania, è stata (...)
SERIE A ARBITRI ROMA-INTER MILAN-NAPOLI / ROMA - Di seguito le designazioni arbitrali per la 22esima giornata del campionato (...)
MALTEMPO RINVIATA ROMA INTER / ROMA - Ore 15.50 - La Prefettura di Roma ha dato il via libera per far disputare la partita tra (...)
In estate Galliani pronto a rivoluzionare l'attacco. Se Berlusconi dara' l'ok il 'Papero' seguira' Ancelotti. (...)
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FUSCO OSVALDO ZEMAN MERCATO ROMA NAPOLI / ROMA - Dati i recenti risultati negativi della Roma di (...)
MERCATO JUVENUS: SUAREZ PER DOPO DEL PIERO / LONDRA (Gran Bretagna) - Luis Suarez per il dopo Del Piero. Sarebbe questa l'idea (...)
MERCATO JUVENTUS DA DESTRO A PALACIO ECCO CHI PUO' ARRIVARE DAL GENOA E SI SCEGLIE IL DOPO BUFFON / TORINO - La sessione (...)
MERCATO LAZIO COMUNICATO HONDA KLOSE / ROMA - Un mercato che non ha saputo dare i botti promessi; l'affare Honda sfumato; (...)
SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI / ROMA - E' uscito da poco il consueto comunicato della Lega Serie A riguardante gli (...)
INGHILTERRA, TERRY NON PIU' CAPITANO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry non sarà più il capitano dell'Inghilterra. (...)
EMERGENZA NEVE RINVIO CESENA-CATANIA / ROMA - Il match in programma al 'Dino Manuzzi', Cesena-Catania, è stata (...)
SERIE A ARBITRI ROMA-INTER MILAN-NAPOLI / ROMA - Di seguito le designazioni arbitrali per la 22esima giornata del campionato (...)
MALTEMPO RINVIATA ROMA INTER / ROMA - Ore 15.50 - La Prefettura di Roma ha dato il via libera per far disputare la partita tra (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Direttagoal.it | LiveScore24.it | NotiziarioSportivo.com | SerieBnews.com | CalciomercatoNews.com | Juvelive.it |
Direttanews.it | Calciomercatoweb.it | Milanlive.it | Interlive.it |
Sporteconomy.it | Romanews.eu | AsRomaLive.it
|YesWellDone.com

