Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore dei biancocelesti e dei pugliesi prima del match dell'Olimpico'
Lo sceicco Monsour non molla l'obiettivo Buffon. Per il portierone bianconero sarebbe pronto un contratto quinquennale (...)
MILANO - La vittoria contro il Fulham per 3 a 1 ha decisamente rilanciato le ambizioni europee della Juventus. La Vecchia (...)
TORINO - La disfatta del Real Madrid in Champions ha già accelerato la rivoluzione che Perez porterà (...)
RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in (...)
BARI - Il futuro di Bonucci verrà deciso a fine stagione. Il giovane difensore del Bari che tanto bene sta facendo in questa stagione è in comproprietà tra il Genoa e il club pugliese, ma la sua prossima destinazione potrebbe essere Torino, sponda bianconera. "Le voci sulla Juve mi onorano - racconta a 'Il Corriere dello Sport' - chi direbbe di no alla Juve?", l'ammissione del giocatore 22enne.
E.T.
Tutte le cronache e i risultati in tempo reale sul nuovo Direttagoal.it
10/02/2010 - 15:28
tarasiboy -
non comprendo perche morati continua a spendere dei soldi per una squadra che nemeno nella playstation se la vince la champions league,l'unico modo per vincerla e crearsela da se una competicione che si chiama chammpions leeague.siete dei pirla escluso mou.
10/02/2010 - 11:10
GRANDE_CAPITANO - 9
A BREVE TRE STELLE LE VEDETE PER LE SUPPOSTE CHE PRENDERETE
AHAHAHAHAHAAHAHA
PERDENTI E LADRONI
NO MOGGI NO PARTY
AHAHAHAHAHAHAAH
MANGERETE M.E.R.D.A. PER ALMENO 10 ANNI E RICOEDATE IL PASSATO SE VOLETE MA LA REALTA' E' CHE OGGI FATE C.A.C.A.R.E.
10/02/2010 - 02:08
A breve tre stelle - 10
Biscione, ma vedi dannà affanc....
Non alzare troppo la cresta che poi quando i castelli crollano si rischia di andare in depressione.
Siete solo un fuoco di paglia e la pacchia durerà poco.
Scrivetevela nei vostri annali questa parentesi così almeno avrete qualcosa che vi salva l'esistenza quando tornerete nelle fogne che vi appartengono ;-)
09/02/2010 - 19:29
GRANDE_CAPITANO - 9
STAI A BARI CHE QUEST'ANNO ARRIVATE PRIMA DI LORO IN CLASSIFICA...
AHAHAHAHAHAH
09/02/2010 - 19:29
GRANDE_CAPITANO - 9
STAI A BARI CHE QUESTA'ANNO ARRIVATE PRIMA DI LORO IN CLASSIFICA...
AHAHAHAHAHAH
09/02/2010 - 17:24
shadow - 10
bonucci e ranocchia son 2 ottimi giocatori,giovani e con ampi margini di miglioramento,ma se nn sbaglio bonucci gioca esattamente nella posizione di chiellini,cioè centro sx,mentre ranocchia gioca sul centro dx.quindi a noi servirebbe più ranocchia che bonucci...ripeto potrei sbagliare!
09/02/2010 - 17:24
shadow - 10
bonucci e ranocchia son 2 ottimi giocatori,giovani e con ampi margini di miglioramento,ma se nn sbaglio bonucci gioca esattamente nella posizione di chiellini,cioè centro sx,mentre ranocchia gioca sul centro dx.quindi a noi servirebbe più ranocchia che bonucci...ripeto potrei sbagliare!
09/02/2010 - 14:42
Agar - Juventus
ma è meglio bonucci o ranocchia...? ora tutti parlano di bonucci, ma io ho visto meglio ranocchia quando giocavano assieme
09/02/2010 - 11:38
Mughini for president!!! - Juventus
mmm...a mio parere Bonucci è un ottimo giovane...e và preso subito,anche perchè nei prossimi anni sono più che certo che il suo cartellino aumenti a vvista d'occhio...meglio accaparrarselo subito a giugno!

Speciale allestimento per la Jaguar XF, espressamente dedicato al mercato italiano. Ampia la lista optional, verniciatura Ultimate Black
Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore dei biancocelesti e dei pugliesi prima del match dell'Olimpico'
CATANIA - Da un lato una squadra che lotta per non retrocedere e che ha la propria forza negli ultimi risultati utili, dall'altra (...)
FIRENZE - La partita di questa sera tra Napoli e Fiorentina metterà di fronte due squadre smaniose di mettersi alle spalle (...)
ROMA - Calcio, Tennis, Basket, Rugby e in assoluta esclusiva la Formula 1 come non l'avete mai vissuta. Tutto questo è (...)
PARIGI (Francia) - Contattato ieri da Calciomercato.it per avere informazioni sul futuro di François Clerc e Sidney Govou, (...)
ROMA - Mirko Vucinic non è partito con la Roma per la trasferta di Livorno. Inserito nella lista dei convocati da Claudio (...)
BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Sportal.it | Adnkronos.com | Sporteconomy.it | Mediagol.it |