direttagoal.it
www.calciomercato.it
  • Scarica applicazione per Android
  • Scarica applicazione per iPhone
  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Cesena
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Lecce
  • Milan
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Parma
  • Roma
  • Siena
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
Lega Pro | 08/02/2010 - 23:31

Il Novara non si ferma

La capolista del girone A si impone per 3-1 sull'Alessandria e continua il suo cammino verso la B

lascia il tuo
commento
Share


ALESSANDRIA - Sul campo dell'Alessandria, il Novara capolista si è imposto per 3-1 nel posticipo della ventitresima giornata del girone A di prima divisione della Lega Pro. Nel primo tempo, il doppio vantaggio del Novara, ad opera di Motta (dal dischetto al 5') e di Lisuzzo. Nell ripresa, la rete illusoria per l'Alessandria al 10' di Artico su rigore prima del definitivo 3-1 realizzato da Bertani al 23' sempre dagli undici metri.

La classifica aggiornata: Novara 53; Cremonese 46; Arezzo 42; Varese 41; Benevento 40; Lumezzane 39; Perugia* 36; Alessandria 33; Figline* 28; Lecco 26; Foligno e Pro Patria 24; Monza 24; Sorrento 23; Viareggio 22; Como 21; Pergocrema 20; Paganese 18. (* una partita in meno)

TUTTO IL CALCIOMERCATO SUL TUO IPHONE..? CLICCA QUI!


LASCIA IL TUO COMMENTO 422 visite

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Redknapp e' il tecnico adatto per la panchina dell'Inghilterra?

Si'
100.00%
No
0.00%
LE ESCLUSIVE di CalcioMercato.it
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il commentatore Mediaset alla radio ufficiale di calciomercato.it si e' espresso con toni molto duri nei confronti dell'attaccante (...)

Sabatini, ds giallorosso (Getty Images)

Ecco Ferrante, il baby bomber che ricorda Voeller

RUBRICA NELLA TELA DEL RAGNO: FERRANTE-ROMA / ROMA - Ha già diverse partite di Lega Pro alle spalle, nonostante abbia solo 16 anni. Jonathan (...)

Francesco Signori (Getty Images)08/02/2012 | 14:35

Modena-Padova, Pari sul possibile rinvio del match di sabato

PARI SU MODENA-PADOVA / MODENA - Il calcio italiano è in grande difficoltà di fronte all'imprevedibile ondata (...)

Rolando Maran (Getty Images)08/02/2012 | 15:27

Varese, Milanese: "In difficolta' per le condizioni meteo"

MILANESE SULLE CONDIZIONI METEO / VARESE - Anche a Varese stanno risentendo delle condizioni meteorologiche che si sono fatte (...)

Salvatore Mastronunzio (Getty Images)08/02/2012 | 16:14

Gubbio, Giammarioli: "Mastronunzio non lo scopriamo noi"

GIAMMARIOLI SU MASTRONUNZIO / GUBBIO - Il ds del Gubbio, Stefano Giammarioli, è intervenuto ai microfoni di 'SerieBnews.com' (...)

Claudio Foscarini (Getty Images)08/02/2012 | 18:11

Cittadella, Marchetti: "Soddisfatto del nostro organico"

CITTADELLA MARCHETTI ROSA / ROMA - Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, è intervenuto ai microfoni (...)

Ventura aspetta la Nocerina (Getty Images)09/02/2012 | 16:06

Nocerina, Citarella: "A Torino si gioca"

NOCERINA CITARELLA TORINO / NOCERA INFERIORE - La Nocerina si troverà di fronte il Torino di Giampiero Ventura nella gara (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Dublino: hostel low cost nel centro della città
Ostelli low cost a Dublino \Roma – Dublino è una delle città più belle ed affascinanti d’Europa, capace di regalare una vacanza da sogno sia se si è alla ricerca di cultura e storia, sia se oltre a tutto ciò si vuole scoprire anche l’anima più giovane e frizzante della città. La capitale dell’Irlanda offre [...]