ROMA - Potrebbe esserci davvero l'Italia nel futuro di Clerc e Govou, svincolati di lusso in forza al Lione che in estate potrebbero (...)
MADRID (Spagna) - Solo una rete a testa nel big match di giornata tra Siviglia e Deportivo la Coruna. Negli altri due (...)
MADRID (Spagna) - Altra tegola per Manuel Pellegrini. Dopo la disfatta in Champions il Real Madrid dovrà fare (...)
VALENCIA (Spagna) - Brutta tegola per il Valencia che, come annunciato dal sito ufficiale del club, potrebbe rinunciare (...)
Il brasiliano del Real prende le distanze dalle critiche a Pellegrini pubblicate su internet dalla moglie e dal suo (...)
BARCELLONA (Spagna) - Il Siviglia tira un brutto scherzo al Barcellona. La squadra di Jimenez ha superato per 2-1 al Camp Nou i campioni del mondo nell'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re, ipotecando così la qualificazione al turno successivo in vista della sfida di ritorno in programma tra una settimana in terra andalusa. Tutte le reti dell'incontro sono arrivate nella ripresa, con il neo-entrato Ibrahimovic che aveva risposto al vantaggio firmato da Capel prima del gol decisivo su rigore messo a segno dall'ex merengue Negredo. Nel finale gli uomini di Guardiola hanno sfiorato un meritato pari con il Pallone d'Oro Messi, alla sua prima apparizione in campo del 2010. Per il Barça, nonostante una prestazione non certo da buttare, un altro passo falso dopo il pareggio di sabato nella Liga contro il Villarreal.
Barcellona-Siviglia 1-2
60' Capel (S); 73' Ibrahimovic (B); 75' rig. Negredo (S)
G.M.
Tutte le cronache e i risultati in tempo reale sul nuovo Direttagoal.it

Speciale allestimento per la Jaguar XF, espressamente dedicato al mercato italiano. Ampia la lista optional, verniciatura Ultimate Black
ROMA - Potrebbe esserci davvero l'Italia nel futuro di Clerc e Govou, svincolati di lusso in forza al Lione che in estate potrebbero (...)
CATANIA - Da un lato una squadra che lotta per non retrocedere e che ha la propria forza negli ultimi risultati utili, dall'altra (...)
FIRENZE - La partita di questa sera tra Napoli e Fiorentina metterà di fronte due squadre smaniose di mettersi alle spalle (...)
ROMA - Calcio, Tennis, Basket, Rugby e in assoluta esclusiva la Formula 1 come non l'avete mai vissuta. Tutto questo è (...)
PARIGI (Francia) - Contattato ieri da Calciomercato.it per avere informazioni sul futuro di François Clerc e Sidney Govou, (...)
ROMA - Mirko Vucinic non è partito con la Roma per la trasferta di Livorno. Inserito nella lista dei convocati da Claudio (...)
BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)
Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione
© Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati.
RSS
CALCIOMERCATO.IT TESTATA REGISTRATA N° 129/08 PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
P.IVA 09689341007
Sportal.it | Adnkronos.com | Sporteconomy.it | Mediagol.it |