www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
12/03/2010 - 16:19

Suarez, non solo Barça

AMSTERDAM (Olanda) - Luis Suarez è uno degli attaccanti più ricercati del momento. L'interesse del (...)

12/03/2010 - 15:26

C'è anche il Lione sulla strada di Juve e Milan

LIONE (Francia) - Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate da football.fr, il Lione starebbe (...)

12/03/2010 - 14:59

Il capitano decide a giugno

LONDRA (Gran Bretagna) - Tutto rimandato a fine stagione. Gary Neville, capitano e bandiera del Manchester United, (...)

12/03/2010 - 14:40

Il Siviglia ad un passo da Dabo

Oltre al difensore senegalese, gli andalusi seguono anche un altro giocatore del Saint Etienne: Matuidi


Estero | 05/01/2010 - 21:48

Valbuena saluta il Vélodrome

Il centrocampista lascerā Marsiglia nelle prossime settimane. Il club francese lo valuta 4 mln di euro


MARSIGLIA (Francia) - È al capolinea il matrimonio tra Mathieu Valbuena e il Marsiglia. Il centrocampista darà il suo addio al Vélodrome nell'attuale finestra del mercato con José Anigo, ds del club vicecampione di Francia, che ha fissato il prezzo per dare il via libera alla cessione di Valbuena: "Parte per non meno di 4 milioni d euro - ha spiegato il dirigente a RMC - Non c'è ancora niente di concreto e ufficiale. Forse il Monaco ha avuto dei contatti con l'agente, ma nessuno ha parlato con noi. All'estero ci sono molti club interessati al giocatore - ha aggiunto Anigo - ma per il momento nessuno ha presentato un'offerta scritta".

 

G.M.


lascia il tuo commento812 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.94) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Motodays 2010 Live


In diretta da Motodays 2010 di Roma, ecco una bella carrellata di immagini delle novitā Yamaha, Moto Guzzi, Piaggio, Ducati e molto altro!

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Cristian Daniel Ledesma (Getty Images)

ROMA - Dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato, Cristian Ledesma è rientrato in pianta stabile nell'undici (...)

Tutte le interviste
Hernanes in tenuta d'allenamento11/03/2010 | 17:10

Frederico Pena su Hernanes e Neymar

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in estate potrebbero (...)

La Juve in Europa League (Getty Images)11/03/2010 | 16:52

Marco De Marchi su Juventus-Fulham

BOLOGNA - Tra poche ore all'Olimpico' si affronteranno Juventus e Fulham, nel match di andata degli ottavi di finale (...)

All'andata finė 2-1 per l'Inter (Getty Images)12/03/2010 | 10:00

Esclusivo Atzori: Lo Monaco è il Mou del Catania

ROMA - Questa sera scenderanno in campo, per l'inusuale anticipo del venerdì, Catania e Inter. Il match è stato (...)

11/03/2010 | 12:04

L'altra BELEN...

BUENOS AIRES (Argentina) - Nella nostra televisione imperversa la bellissima Belen Rodriguez, salita alla ribalta soprattutto (...)

Nadir Belhadj (Getty Images)11/03/2010 | 15:34

Roma, spinta algerina sulla fascia - Video

ROMA - Ci sarebbe anche Nadir Belhadj nel mirino della Roma. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il ds giallorosso Daniele (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
12/03/2010 | 14:04 | Milan Brutta notizia per Nesta
12/03/2010 | 11:44 | Calcio Pronostici Massimo Orlando va a segno con il 'vinci facile'
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione