www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
12/03/2010 - 16:19

Suarez, non solo Barça

AMSTERDAM (Olanda) - Luis Suarez è uno degli attaccanti più ricercati del momento. L'interesse del (...)

12/03/2010 - 15:26

C'è anche il Lione sulla strada di Juve e Milan

LIONE (Francia) - Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate da football.fr, il Lione starebbe (...)

12/03/2010 - 14:59

Il capitano decide a giugno

LONDRA (Gran Bretagna) - Tutto rimandato a fine stagione. Gary Neville, capitano e bandiera del Manchester United, (...)

12/03/2010 - 14:40

Il Siviglia ad un passo da Dabo

Oltre al difensore senegalese, gli andalusi seguono anche un altro giocatore del Saint Etienne: Matuidi


Estero | 29/11/2009 - 15:08

Toni: "In Italia 2-3 squadre che mi piacciono"

Il centravanti del Bayern Monaco ha parlato della propria volontā di lasciare la Germania


MONACO DI BAVIERA (Germania) - Il centravanti del Bayern Monaco Luca Toni ha ribadito la propria volontà di lasciare la Germania per tornare in Italia. Queste le parole dell'attaccante campione del mondo a 'Quelli che il calcio' su 'Rai2': "La situazione che vivo al Bayern non mi piace, parlerò presto con la società perchè per fortuna ora riapre il mercato. Il Napoli? Una grande piazza, e in Italia ci sono 2-3 squadre che mi piacciono". I club interessati all'ex viola sono appunto quello partenopeo, la Roma e la Fiorentina.

R.D.V.


lascia il tuo commento2158 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.92) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Motodays 2010 Live


In diretta da Motodays 2010 di Roma, ecco una bella carrellata di immagini delle novitā Yamaha, Moto Guzzi, Piaggio, Ducati e molto altro!

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Cristian Daniel Ledesma (Getty Images)

ROMA - Dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato, Cristian Ledesma è rientrato in pianta stabile nell'undici (...)

Tutte le interviste
Hernanes in tenuta d'allenamento11/03/2010 | 17:10

Frederico Pena su Hernanes e Neymar

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in estate potrebbero (...)

La Juve in Europa League (Getty Images)11/03/2010 | 16:52

Marco De Marchi su Juventus-Fulham

BOLOGNA - Tra poche ore all'Olimpico' si affronteranno Juventus e Fulham, nel match di andata degli ottavi di finale (...)

All'andata finė 2-1 per l'Inter (Getty Images)12/03/2010 | 10:00

Esclusivo Atzori: Lo Monaco è il Mou del Catania

ROMA - Questa sera scenderanno in campo, per l'inusuale anticipo del venerdì, Catania e Inter. Il match è stato (...)

11/03/2010 | 12:04

L'altra BELEN...

BUENOS AIRES (Argentina) - Nella nostra televisione imperversa la bellissima Belen Rodriguez, salita alla ribalta soprattutto (...)

Nadir Belhadj (Getty Images)11/03/2010 | 15:34

Roma, spinta algerina sulla fascia - Video

ROMA - Ci sarebbe anche Nadir Belhadj nel mirino della Roma. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il ds giallorosso Daniele (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
12/03/2010 | 14:04 | Milan Brutta notizia per Nesta
12/03/2010 | 11:44 | Calcio Pronostici Massimo Orlando va a segno con il 'vinci facile'
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione