www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
11/03/2010 - 17:10

Esclusivo agente Hernanes e Neymar: "Juve? Probabile approdo in Europa"

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in (...)

11/03/2010 - 16:09

Due stelline uruguagie nel mirino della Juve

Sul taccuino degli osservatori bianconeri, circoletto rosso per il difensore Coates e il centrocampista Ramirez

11/03/2010 - 08:49

La Juve ha il sì di Prandelli

TORINO - L'eliminazione della Fiorentina dalla Champions League rappresenta la fine del ciclo di Cesare Prandelli (...)

10/03/2010 - 16:03

Juve e Barcellona sul talentino del QPR - Video

LONDRA (Inghilterra) - Arrivato al Tottenham nel 2007 alla tenera età di 16 anni, Adel Taarabt sta ben impressionando (...)


Juventus | 16/11/2009 - 09:59

Il dopo Cannavaro si chiama Ranocchia

Il centrale del Bari è il principale candidato alla sostituzione del capitano azzurro


TORINO - Secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport' la Juve è sempre attenta ai progressi del centrale difensivo del Bari (ma di proprietà del Genoa) Andrea Ranocchia. Il difensore ex Arezzo, pilastro dell'Under 21, è il candidato principale per sostituire Fabio Cannavaro quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. I buoni rapporti fra i bianconeri e il Genoa (nonchè i cartellini di Criscito e Palladino, in ballo fra i due club) potrebbero facilitare l'arrivo a Torino di Ranocchia, ma in caso di complicazioni la Juve si orienterebbe su Simon Kjær del Palermo. Secondo il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini sul danese "ci sono molti club, anche Chelsea e Manchester United. Con Ranocchia comporrebbe una coppia insuperabile per almeno dieci anni".

L.S.



lascia il tuo commento1935 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.92) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Fabio Borini (Getty Images)

BOLOGNA - Fabio Borini è uno dei più promettenti attaccanti dell'Undere 21 di Casiraghi, ma il suo futuro sarà (...)

Tutte le interviste
Hernanes in tenuta d'allenamento11/03/2010 | 17:10

Esclusivo agente Hernanes e Neymar: "Juve? Probabile approdo in Europa"

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in estate potrebbero (...)

Adel Taarabt (Getty Images)10/03/2010 | 16:03

Juve e Barcellona sul talentino del QPR - Video

LONDRA (Inghilterra) - Arrivato al Tottenham nel 2007 alla tenera età di 16 anni, Adel Taarabt sta ben impressionando (...)

Momenti di gioco (Getty Images)09/03/2010 | 20:22

La cronaca di Fiorentina-Bayern Monaco

FIRENZE - Per la Fiorentina giunge il tempo della rivincita: dopo la sconfitta sul campo del Bayern Monaco (complice il pessimo (...)

La Juve in Europa League (Getty Images)11/03/2010 | 16:52

Esclusivo De Marchi: "La Juventus può arrivare in finale"

BOLOGNA - Tra poche ore all'Olimpico' si affronteranno Juventus e Fulham, nel match di andata degli ottavi di finale (...)

10/03/2010 | 13:30

La promessa di Dallys: "Se vinciamo il mondiale..."

ASUNCION (Paraguay) - Sarà il primo ostacolo per l'Italia nell'avventura del mondiale in Sudafrica ormai alle (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
11/03/2010 | 15:21 | Calcio Pronostici Europa League, la schedina di Paolo Assogna
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione