www.calciomercato.it
Email:
  Pw:
LEGGI ANCHE
12/03/2010 - 15:57

Fergie ritrova il gallese

Giggs pronto per il ritorno in campo dopo l'infortunio al braccio. L'asso dello United nuovamente disponibile (...)

12/03/2010 - 13:03

La ricetta di Mancini

Il manager del Manchester City indica la strada per il quarto posto: "Dobbiamo evitare i cali di concentrazione"

12/03/2010 - 12:33

Terry avverte l'Inter: "Vogliamo il triple"

Il capitano del Chelsea è fiducioso per il ritorno: "Segnare in trasferta è un buon punto di partenza"

11/03/2010 - 14:10

FULHAM, ZOOM SULL'AVVERSARIA DELLA JUVE

Storia, curiosità ed aneddotti sulla formazione inglese che stasera affronterà i bianconeri in Europa


Inghilterra | 15/11/2009 - 23:39

L'italiano sta meglio

Carlo Cudicini sta facendo grandi progressi dopo l'incidente in moto


LONDRA (Inghilterra) - Migliorano le condizioni di Carlo Cudicini, il portiere del Tottenham operato dopo un incidente in moto che gli ha provocato la frattura dei polsi e del bacino. L'italiano sta facendo grandi progressi, come ha detto a 'Skysports' Kevin Bond, viceallenatore degli Spurs. "Servirà del tempo, dovrà usare le stampelle per un pò e senza dubbio trascorrerà ancora diversi giorni in ospedale, ma se tutto va bene recupererà del tutto. - ha spiegato Bond -. E' questa la cosa più importante, ci auguriamo che torni a indossare scarpini e guanti prima possibile".

M.D.F.


lascia il tuo commento701 Views Share

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo commento


Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (38.107.191.92) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

In caso di addio, chi sarebbe l'erede ideale di Prandelli?

Allegri
Delneri
Conte
Ballardini
Altro
Altri Sondaggi
Tutti i videoTutte le foto
MOTORI, by Infomotori.com
Motodays 2010 Live


In diretta da Motodays 2010 di Roma, ecco una bella carrellata di immagini delle novità Yamaha, Moto Guzzi, Piaggio, Ducati e molto altro!

INTERVISTE AI PROTAGONISTI
Cristian Daniel Ledesma (Getty Images)

ROMA - Dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato, Cristian Ledesma è rientrato in pianta stabile nell'undici (...)

Tutte le interviste
Hernanes in tenuta d'allenamento11/03/2010 | 17:10

Frederico Pena su Hernanes e Neymar

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Hernanes e Neymar continuano a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei che in estate potrebbero (...)

La Juve in Europa League (Getty Images)11/03/2010 | 16:52

Marco De Marchi su Juventus-Fulham

BOLOGNA - Tra poche ore all'Olimpico' si affronteranno Juventus e Fulham, nel match di andata degli ottavi di finale (...)

All'andata finì 2-1 per l'Inter (Getty Images)12/03/2010 | 10:00

Esclusivo Atzori: Lo Monaco è il Mou del Catania

ROMA - Questa sera scenderanno in campo, per l'inusuale anticipo del venerdì, Catania e Inter. Il match è stato (...)

11/03/2010 | 12:04

L'altra BELEN...

BUENOS AIRES (Argentina) - Nella nostra televisione imperversa la bellissima Belen Rodriguez, salita alla ribalta soprattutto (...)

Nadir Belhadj (Getty Images)11/03/2010 | 15:34

Roma, spinta algerina sulla fascia - Video

ROMA - Ci sarebbe anche Nadir Belhadj nel mirino della Roma. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il ds giallorosso Daniele (...)

Fuori Gioco

Il vento si prepara a far gol...

Un gol... molto naturale! VIDEO

BERLINO (Germania) - Quando in campo c'è lui, non ce n'è per nessuno. Veloce, imprevendibile, imprendibile e soprattutto invisibile. Chi è? No, nessun talento brasiliano con poteri da superoi. E' semplicemente un fenomeno...atmosferico, naturale: (...)

TITOLI DI PRIMO PIANO
12/03/2010 | 14:04 | Milan Brutta notizia per Nesta
12/03/2010 | 11:44 | Calcio Pronostici Massimo Orlando va a segno con il 'vinci facile'
calciomercato.it su Facebook

Chi siamo | Partner | Contatto | Pubblicità | Disclaimer | Privacy policy | Credits | Redazione